Siti non AAMS
-
@zTomX11 no non si può è contro il regolamento
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi mi è arrivato un popup promo di betrally, è fattibile? e nel caso come mi consigliate? sono un ninja novizio :)))
Bonus del 100% fino a 100€ più 5x5€ Free Bet Settimanali
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti in Italia.
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti che non hanno ancora effettuato un deposito in denaro reale sul proprio Conto Scommesse.
La presente promozione non può essere utilizzata con altre promozioni né contribuire all’idoneità per altre promozioni.
I presenti termini e Condizioni si applicano in combinazione con Termini e Condizioni Generali di Betrally.
Bonus del 100% fino a 100€Per beneficiare di questa promozione, i clienti devono inserire 100MITO nel campo “Codice promozionale” quando si registrano su Betrally ed in seguito eseguire un deposito qualificante nel loro account Sport.
Il minimo deposito ammesso per la presente promozione è pari a 20€ o equivalente in altra valuta.
L’importo del bonus del 100% fino a 100€ sarà quindi accreditato sul tuo Conto Scommesse.
La presente promozione è valida una sola volta per Cliente.
L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 6 (sei) volte su scommesse sportive chiuse con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under. Scommesse Combo contano solo in presenza di almeno una selezione con quote a partire da 1.60. Una volta completato I requisiti del regolamento il saldo sul conto Scommesse potra’ essere prelevabile.
Le scommesse non confermate/annullate/pareggiate, le scommesse ritirate tramite Cash Out e le scommesse piazzate utilizzando Free Bet non soddisfano i requisiti del regolamento del bonus.
I requisiti di scommessa devono essere soddisfatti entro 90 giorni a partire del tuo primo deposito effettuato con il codice del bonus; in caso contrario i fondi presenti sul tuo Conto Scommesse e le relative vincite saranno dedotte pour forfeit.
I prelievi richiesti prima di aver completato I requisiti del Bonus, comporteranno l'annullamento del Bonus e delle eventuali vincite provenienti da esso.
Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione/mercato saranno considerate una manipolazione del regolamento del bonus.
5x5€ Free Bet SettimanaliPer essere idoneo alla ricezione di una Free Bet Settimanale da 5€, il Cliente deve avere piazzato delle scommesse, in denaro reale e del valore di almeno 25€, durante la settimana precedente.
L’importo della Free Bet assegnata sarà di 5€.
Il Cliente può ricevere la Free Bet Settimanale fino a 5 volte nel corso delle 5 settimane successive, a partire dalla settimana che segue il primo deposito. Ad esempio: se il Cliente deposita giovedì, la prima Free Bet Settimanale sarà accreditata il lunedì successivo e calcolata in base alle scommesse piazzate dal Cliente e chiuse tra giovedì e domenica.
Se in una determinata settimana il Cliente non si qualifica per la ricezione della Free Bet Settimanale, può ancora qualificarsi nel corso delle settimane successive, a condizione che soddisfi i requisiti di idoneità.
La Free Bet Settimanale potrà essere utilizzata su qualsiasi mercato o evento sportivo, di quote comprese tra 1.60 e 8.00.
La Free Bet Settimanale ha scadenza di 7 giorni dopo l’accredito.
Tutte le vincite derivanti da una Free Bet Settimanale saranno accreditate sul Conto Scommesse e potranno essere prelevate. L’importo della Free Bet non viene restituito in caso di vincita.
L’importo di ogni Free Bet Settimanale non può essere rateizzato. Ad esempio: se una Free Bet da 5€ è utilizzata per una scommessa da 3€, i restanti 2€ vengono pour forfait.
La Free Bet Settimanale sarà sempre utilizzata prima del denaro reale. Se un cliente decide di utilizzare una Free Bet da 5€ per piazzare una scommessa da 20€, saranno utilizzati interamente i 5€ della Free Bet e i restanti 15€ saranno prelevati dal Conto Scommesse. -
ho letto un po di discussioni su betreally ed un po tutti sottolineano la disponibilità per far fronte al rollover, mettiamo non si perda subito di che disponibilità parliamo?
-
@thexesss dipende come te lo vuoi giocare. Se hai fretta e vuoi fare puntate alte oppure se preferisci diluirlo nel tempo approfittando delle varie promo che mettono.
-
Vi risulta che hanno cambiato il link del sito di betrally?
-
@zTomX11 si, ora è betrallyvincente
-
mi sta venendo da bestemmiare! dove ca** o sono le superquote di betrally ??? con questo nuovo restyling non si capisce una beata mi***ia !
-
@Sauron lascia sta. io non riesco nemmeno a contattare la chat per la freebet del basket che non mi hanno dato.
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@Sauron lascia sta. io non riesco nemmeno a contattare la chat per la freebet del basket che non mi hanno dato.
com'è finita con la FB? mi pare di avere capito che non esistono più.
-
@Sauron in che senso non esistono più? a me l'hanno data
-
@Sauron non esistono più solo su bwin e giocodigitale.
-
@Sauron non riesco a contattare la chat. oggi nel pomeriggio provo a chiamarli se hanno un telefono. le superquote non le trovo da nessuna parte
-
@3Isabel0 allora le FB sono rimaste solo su GD e bwin. Le SuperQuote della BetRally per ora non ci sono più.
-
@Sauron allora non hai capito, su Bwin e GD NON esistono più, in tutto il resto del mondo sì.
-
@Spaffle perondami ho letto male.
-
si il nuovo sito è proprio brutto, poi hanno tolto diversi mercati o sbaglio?
-
supportatemi in questa richiesta
@miticoden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
ragazzi, che ne dite di implementare nell'oddsmatcher e il dutcher i .com? so che è già stato chiesto e che non avete intenzione di implementarli, ma la lista dei .com si è notevolmente espansa, per quanto mi rigurada. Quindi magari, potrebbe interessarvi la possibilità di implementare questi book a pagamento. Solo per chi vuole, dietro pagamento da voi stabilito, può accedere a una versione dell'oddsmatcher con inseriti i book internazionali. Cioè io sono arrivato ad avere una lista di 15 bookmnakers internazionali, e pagherei volentieri una cifra ragionevole per aver la comodità dei vostri strumenti, e sono sicuro che @Sauron e svariati altri pagherebbero volentieri una fee in più per usufruire di ciò. Quindi vi prego, pensateci. Magari non sarà molto, ma quel poco sono sicuro che implementerebbe gli incassi per voi, e sarebbe una manna per noi.
-
@miticoden ma sono .com affidabili? pagano senza fare storie?
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@zTomX11 si, ora è betrallyvincente
scusate ? in che senso hanno cambiato il sito? non è sempre long stesso? che vuol dire betrally Vicente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet