Siti non AAMS
-
@Sauron lascia sta. io non riesco nemmeno a contattare la chat per la freebet del basket che non mi hanno dato.
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@Sauron lascia sta. io non riesco nemmeno a contattare la chat per la freebet del basket che non mi hanno dato.
com'è finita con la FB? mi pare di avere capito che non esistono più.
-
@Sauron in che senso non esistono più? a me l'hanno data
-
@Sauron non esistono più solo su bwin e giocodigitale.
-
@Sauron non riesco a contattare la chat. oggi nel pomeriggio provo a chiamarli se hanno un telefono. le superquote non le trovo da nessuna parte
-
@3Isabel0 allora le FB sono rimaste solo su GD e bwin. Le SuperQuote della BetRally per ora non ci sono più.
-
@Sauron allora non hai capito, su Bwin e GD NON esistono più, in tutto il resto del mondo sì.
-
@Spaffle perondami ho letto male.
-
si il nuovo sito è proprio brutto, poi hanno tolto diversi mercati o sbaglio?
-
supportatemi in questa richiesta
@miticoden ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
ragazzi, che ne dite di implementare nell'oddsmatcher e il dutcher i .com? so che è già stato chiesto e che non avete intenzione di implementarli, ma la lista dei .com si è notevolmente espansa, per quanto mi rigurada. Quindi magari, potrebbe interessarvi la possibilità di implementare questi book a pagamento. Solo per chi vuole, dietro pagamento da voi stabilito, può accedere a una versione dell'oddsmatcher con inseriti i book internazionali. Cioè io sono arrivato ad avere una lista di 15 bookmnakers internazionali, e pagherei volentieri una cifra ragionevole per aver la comodità dei vostri strumenti, e sono sicuro che @Sauron e svariati altri pagherebbero volentieri una fee in più per usufruire di ciò. Quindi vi prego, pensateci. Magari non sarà molto, ma quel poco sono sicuro che implementerebbe gli incassi per voi, e sarebbe una manna per noi.
-
@miticoden ma sono .com affidabili? pagano senza fare storie?
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@zTomX11 si, ora è betrallyvincente
scusate ? in che senso hanno cambiato il sito? non è sempre long stesso? che vuol dire betrally Vicente ?
-
@lau-albu per la mia esperienza sono affidabili, altri hanno avuto esperienze negative. Ogni tanto cambiano sito per non essere oscurati, lo fanno un po tutti .com
-
@miticoden ma se usi DNS tipo quello di cloudflare 1.1.1.1 oppure Google 8.8.8.8 non ti oscurano niente. io utilizzo 1.1.1.1 ed entro tranquillamente in tutti i .com senza blocchi... non lo sapevate?
-
io anche entro senza problemi, non oscurano noi, oscurano loro.
-
-
Ragazzi una domanda ma sui siti.com non fanno storie se ci iscriviamo dall'Italia? Io so che e illegale oltretutto voi come avete fatto r come fate per restare in regola?
-
@m-ale92 per essere in regola devi pagare le tasse sulle vincite, quindi devi dichiararle sulla dichiarazione dei redditi. Alcuni book non accettano giocatori dall'italia, altri li accettano ma magari i bonus sono riservati ai tedeschi. Devi sempre leggere i t&c di ogni bonus.
-
@lau-albu prima il link era betrallymigliori ora è betrallymigliori e hanno fatto tutto un restyling del sito
-
@3Isabel0 il link ufficiale e betrally.com e basta ... usate la guida per entrare nei siti ufficiali e lasciate perdere questi link che possono anche essere dei fake
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet