Siti non AAMS
-
@feresposito91 la risposta la trovi nella domanda
-
@miticoden penso che al di là degli strumenti che sarebbero sicuramente molto utili andrebbero create magari anche dai più esperti dato che sicuramente lo staff non sarà d'accordo delle guide apposite su come sfruttare eventuali bonus! Semplice parere personale ovviamente...!
-
@l13763m i bonus alla fine sono sempre gli stessi. Una volta che hai completato tutte le benvenuto dovresti essere in grado di capire da solo come agire leggendo i t&c Di una promo. L'unica difficoltà nei siti esteri può essere se non hai una buona comprensione dell'inglese scritto. Se invece ti riferisci alle guide "matematiche" per bypassare condizioni particolari, quelle saranno sempre meno.
-
@l13763m non c'è problema per questo in quanto verrebbe creta una sezione riservata del forum solo per chi aderisce al pagamento extra
-
posso dire che in genere i .com offrono più promo dei .it??? betrally da bonus su deposito tutti i mesi e varie freebet
-
@jeeprobot sì puoi dirlo:) cmq che promo stai facendo dei non AAMS?
-
lsbet fatta la benvenuto e stranamente niente rollover ed anche lsbet offre varie promo
-
@jeeprobot scusami dove posso trovarlo? Su google non esce. Grazie buona giornata
-
-
@jeeprobot scusami hanno bonus benvenuto? Dal sito non dice nulla
-
@jeeprobot ha detto in Siti non AAMS:
ma questo è il link ufficiale? 703?? o è un link alternativo perché non hai cambiato i DNS?
-
ragazzi qualcuno di voi conosce un exchange .com che accetta giocatori italiani?
-
@lau-albu ho trovato quello senza fare troppe ricerche
-
@jeeprobot e come ti accorgi che non è fake o un clone?
-
@miticoden ma certo che no, ce ne sono tanti di odds su quelli grossi e poi le quote variano di poco
-
@miticoden ha detto in Siti non AAMS:
ragazzi qualcuno di voi conosce un exchange .com che accetta giocatori italiani?
hai già provato a vedere Orbitx.com?
-
le nuove superquote di betrally si chiamano supertip e bisogna andare a cercarle nella colonna di sinistra sotto la lista degli eventi.
Cmq almeno per oggi facevano pena, niente di paragonabile a quelle vecchie, nel migliore dei casi veniva fuori un rating 90 -
@Rating100x100 no, grazie!! tu sei registrato? Affidabile?
-
@miticoden io nn sono registrato ma vedevo che va per la maggiore come alternativa a betfair, dove per altro mi sembra che sia come un book secondario proprio di BF.
Io poi nn ho capito poi molto ma pare che accettino italiani.
Il pbl di un exchange è sempre il solito, la liquidità e li nn ne vedo molta,..... -
@Rating100x100 dunque ho fatto un paio di ricerche (stanotte approfondisco, sono un notturno )a quanto pare è un white flag di betfair, praticamente come scommettendo che ha l'exchange, ma è betflag! Non ho ancora capito se è una società creata da betfair o meno, ma ad orbit puoi accedere solo tramite 2 siti. Una cosa certa che ho capito è che è stato creato ad hoc proprio per quei clienti che non possono accedere al .com di betfair. Mi registro in nottata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet