Siti non AAMS
-
@jeeprobot e come ti accorgi che non è fake o un clone?
-
@miticoden ma certo che no, ce ne sono tanti di odds su quelli grossi e poi le quote variano di poco
-
@miticoden ha detto in Siti non AAMS:
ragazzi qualcuno di voi conosce un exchange .com che accetta giocatori italiani?
hai già provato a vedere Orbitx.com?
-
le nuove superquote di betrally si chiamano supertip e bisogna andare a cercarle nella colonna di sinistra sotto la lista degli eventi.
Cmq almeno per oggi facevano pena, niente di paragonabile a quelle vecchie, nel migliore dei casi veniva fuori un rating 90 -
@Rating100x100 no, grazie!! tu sei registrato? Affidabile?
-
@miticoden io nn sono registrato ma vedevo che va per la maggiore come alternativa a betfair, dove per altro mi sembra che sia come un book secondario proprio di BF.
Io poi nn ho capito poi molto ma pare che accettino italiani.
Il pbl di un exchange è sempre il solito, la liquidità e li nn ne vedo molta,..... -
@Rating100x100 dunque ho fatto un paio di ricerche (stanotte approfondisco, sono un notturno )a quanto pare è un white flag di betfair, praticamente come scommettendo che ha l'exchange, ma è betflag! Non ho ancora capito se è una società creata da betfair o meno, ma ad orbit puoi accedere solo tramite 2 siti. Una cosa certa che ho capito è che è stato creato ad hoc proprio per quei clienti che non possono accedere al .com di betfair. Mi registro in nottata
-
@miticoden felice di averti aiutato ! Caso mai poi dammi qualche riscontro perché è interessante come cosa. Magari taggandomi
-
@Rating100x100 mi sono iscritto stanotte. E' una procedura un po ambigua, non so se sai come funziona, ma alla fine ho voluto provare. Mi hanno appena validato il conto, ora attendono il mio deposito per attivare l'account.
-
Ragazzi, volevo partecipare alla promo di LSBet "Dubai Tennis Heat" ma mi dicono che non posso per via di un prelievo, il tizio dell'assistenza non era molto chiaro quindi chiedo qui. Quanto devo aspettare dopo un prelievo per poter partecipare alle promo?
-
@miticodenbeh parliamone tanto cmq nn credo sia alla portata di tutti i non aams.
Sono stati velocissimi a validarti il cnto, hanno qualche bonus o cose da sfruttare ?
PS. perchè cercavi questo tipo di exchange ?
So curioso -
@Rating100x100 dunque effettivamente sono stati velocissimi, ho anche avuto uno scambio di email per informazioni sul deposito e sembrava una chat dalla velocità di risposta. Forse sono stato fortunato a beccare l'operatore libero, non saprei. Come ti ho detto prima, non ti puoi registrare direttamente ad orbit, ma devi passare attraverso uno dei due siti: betfotball o asiaconnect. A quanto ho capito queste due piattaforme si occupano di fornire un account ai clienti che non possono accedere direttamente a betfair.com o a betdaq e altri. Ora, io credo che aprano gli account a tuo nome con i documenti che gli mandi (non chiedermi come) lo scoprirò a breve. Cercavo questo tipo di exchange per ovviare a una problematica di un progettino.
-
@miticoden si infatti leggevo che dovevi aprire l'account tramite altri siti.
Questi siti si prendono una percentuale ? -
@Rating100x100 dai T&C non sembrerebbe. Ma hai 1 solo prelievo gratuito a settimana, dal secondo in poi si paga una fee dell'1%, questo è un guadagno. In più credo che guadagnino dal managment del flusso di denaro. E una cosa che non sono riuscito a capire e che mi sono dimenticato di chiedere è questa: io ho richiesto 2 account, un betfair.com e 1 betdaq. Ora, per ogni account devo versare 100€ per l'attivazione. Non ho capito se questi soldi me l,i ritroverò accreditati sull'account (o una parte di essi) o se questo è il prezzo per l'aoertura di ogni account, e questo potrebbe essere un'altro guadagno.
EDIT: nel fratempo ho avuto un altro scambio di email, alla stessa velocità di prima, quasi una chat! I 100 euro che versi te li ritrovi sul saldo dell'account che ti aprono.
-
@miticoden ti risulta che possano aprire anche altri book oltre betfair e betaq?
-
@l13763m si
-
@miticoden asp ma a te hanno aperto un bf.com con anche lo sportbook?
O solo exchange ? -
@Robin oggi ne ho trovato alcune di buone,ma ho scoperto che si possono giocare solo in multipla
-
@wailf di almeno 4
-
@Robin di male in peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet