Siti non AAMS
-
@Rating100x100 mi sono iscritto stanotte. E' una procedura un po ambigua, non so se sai come funziona, ma alla fine ho voluto provare. Mi hanno appena validato il conto, ora attendono il mio deposito per attivare l'account.
-
Ragazzi, volevo partecipare alla promo di LSBet "Dubai Tennis Heat" ma mi dicono che non posso per via di un prelievo, il tizio dell'assistenza non era molto chiaro quindi chiedo qui. Quanto devo aspettare dopo un prelievo per poter partecipare alle promo?
-
@miticodenbeh parliamone tanto cmq nn credo sia alla portata di tutti i non aams.
Sono stati velocissimi a validarti il cnto, hanno qualche bonus o cose da sfruttare ?
PS. perchè cercavi questo tipo di exchange ?
So curioso -
@Rating100x100 dunque effettivamente sono stati velocissimi, ho anche avuto uno scambio di email per informazioni sul deposito e sembrava una chat dalla velocità di risposta. Forse sono stato fortunato a beccare l'operatore libero, non saprei. Come ti ho detto prima, non ti puoi registrare direttamente ad orbit, ma devi passare attraverso uno dei due siti: betfotball o asiaconnect. A quanto ho capito queste due piattaforme si occupano di fornire un account ai clienti che non possono accedere direttamente a betfair.com o a betdaq e altri. Ora, io credo che aprano gli account a tuo nome con i documenti che gli mandi (non chiedermi come) lo scoprirò a breve. Cercavo questo tipo di exchange per ovviare a una problematica di un progettino.
-
@miticoden si infatti leggevo che dovevi aprire l'account tramite altri siti.
Questi siti si prendono una percentuale ? -
@Rating100x100 dai T&C non sembrerebbe. Ma hai 1 solo prelievo gratuito a settimana, dal secondo in poi si paga una fee dell'1%, questo è un guadagno. In più credo che guadagnino dal managment del flusso di denaro. E una cosa che non sono riuscito a capire e che mi sono dimenticato di chiedere è questa: io ho richiesto 2 account, un betfair.com e 1 betdaq. Ora, per ogni account devo versare 100€ per l'attivazione. Non ho capito se questi soldi me l,i ritroverò accreditati sull'account (o una parte di essi) o se questo è il prezzo per l'aoertura di ogni account, e questo potrebbe essere un'altro guadagno.
EDIT: nel fratempo ho avuto un altro scambio di email, alla stessa velocità di prima, quasi una chat! I 100 euro che versi te li ritrovi sul saldo dell'account che ti aprono.
-
@miticoden ti risulta che possano aprire anche altri book oltre betfair e betaq?
-
@l13763m si
-
@miticoden asp ma a te hanno aperto un bf.com con anche lo sportbook?
O solo exchange ? -
@Robin oggi ne ho trovato alcune di buone,ma ho scoperto che si possono giocare solo in multipla
-
@wailf di almeno 4
-
@Robin di male in peggio
-
@wailf questa mi mancava...a posto siamo
-
Questo post è eliminato! -
@bruttoceffo la prima settimana bene poi boh è andato un po' in calando...qualcosa fai ma vale ciò che paghi
-
@Rating100x100 no, solo exchange. Mi hanno appena consigliato di usare una vpn per entrare su orbit per evitare problemi, o di usare matchbook in alternativa. Tu sei pratico di vpn? io non tanto, anni fa usavo ciberghost ma per altre finalità, non mi sembra buono per il matched betting.
-
@miticoden si le confermo le conosco ma nn capisco perché ti chiedano questa cosa ! Cmq se vuoi usare una VPN io mi farei una macchina virtuale sul PC e lì dentro userei la VPN così che se apri siti italiani nn ti darebbe problemi avere la VPN su. Al contrario se usi la VPN con i siti italiani e magari risulti stare virtualmente in Canada tipo, il book italiano ti bloccherebbe perché dice "come fai a stare oggi sia in Canada che in Italia" nn so se mi sono spiegato bene
-
@miticoden perché non ti sembra buono per il mb? Io la sto usando da qualche mese e mi trovo bene.
-
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet? -
@3Isabel0 scusami mi sono perso l'oggetto, a cosa ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet