Siti non AAMS
-
@Rating100x100 no, solo exchange. Mi hanno appena consigliato di usare una vpn per entrare su orbit per evitare problemi, o di usare matchbook in alternativa. Tu sei pratico di vpn? io non tanto, anni fa usavo ciberghost ma per altre finalità, non mi sembra buono per il matched betting.
-
@miticoden si le confermo le conosco ma nn capisco perché ti chiedano questa cosa ! Cmq se vuoi usare una VPN io mi farei una macchina virtuale sul PC e lì dentro userei la VPN così che se apri siti italiani nn ti darebbe problemi avere la VPN su. Al contrario se usi la VPN con i siti italiani e magari risulti stare virtualmente in Canada tipo, il book italiano ti bloccherebbe perché dice "come fai a stare oggi sia in Canada che in Italia" nn so se mi sono spiegato bene
-
@miticoden perché non ti sembra buono per il mb? Io la sto usando da qualche mese e mi trovo bene.
-
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet? -
@3Isabel0 scusami mi sono perso l'oggetto, a cosa ti riferisci?
-
@miticoden alla vpn cyberghost
@Robin io lo volevo provare, mi ha un po' bloccato il non riuscire a trovare un clone per usare dutcher e oddsmatcher. Tu come ti sei trovato? Hai provato a prelevare? Le promo come sono?
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@miticoden alla vpn cyberghost
@Robin io lo volevo provare, mi ha un po' bloccato il non riuscire a trovare un clone per usare dutcher e oddsmatcher. Tu come ti sei trovato? Hai provato a prelevare? Le promo come sono?
Non ho prelevato Xke fortunatamente sono riuscito ad azzerare il saldo circa a 2/3 di rollover, Cmq le quote sono buone, si trovano senza difficoltà rating sul 97/98% sui campionati importanti... Le promo come dicevo prima sembrano altisonanti ma l' unica discreta è quella del venerdì seno ce n è un' altra simile sul tennis ma con freebet calcolata sul 20% anziché sul 25...insomma niente di sensazionale secondo me
-
@3Isabel0 diciamo che quando la usavo per altre cose non sempre era affidabile e utile, probabilmente per il mb è diverso, o è migliorato con gli anni, io lo usavo 4 anni fa
-
@Robin si, ricordati che non puoi partecipare alle promo se prelevi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Robin bhe le promo con freebet sono ottime solo che ogni volta devi depositare, quindi sperare di perdere
-
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@Robin si, ricordati che non puoi partecipare alle promo se prelevi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ho iniziato a prenderle in considerazione adesso proprio perchè ho azzerato il saldo, però sinceramente se devo fare una freebet 100/18 devo andare su quote alte per avere un profitto decente, no grazie, a quel punto preferisco fare un' altra benvenuto
-
@Robin da quello che ho capito dai tc devi fare una scommessa normale e poi ti assegnano il 20% di freebet e quella la giochi in RF
-
@Robin cioè deposita 100 scommetti 100 a quota minima 1.5 in modalità normale e ricevi freebet da 20
-
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@Robin cioè deposita 100 scommetti 100 a quota minima 1.5 in modalità normale e ricevi freebet da 20
hai capito bene, ho fatto confusione con il bonus cashback...il discorso allora si fa interessante ( quella del venerdi x la freebet da 25 ha requisito 2.0 ma poco cambia )
-
@Robin contattali in chat prima per sicurezza
-
@feresposito91 ha detto in Siti non AAMS:
Si ma giocare su siti non ams non era non conveniente per le tasse da pagare?
Già hai fatto una stronzata epica che ricordiamo tutti, e stai ancora appresso ai book non AAMS?
-
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamente -
@vincenzo229 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamentele quote le ho comparate a mano sui campionati principali e i tornei principali di tennis poco prima delle partite non so dirti molto altro, l' assistenza l' ho trovata molto efficiente ( in italiano ) e cmq non ho dovuto prelevare
-
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
-
@pippo-spano ha detto in Siti non AAMS:
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
hai ricevuto un bonus per la copertura champions/europa league anzichè una fb?
Mi pare che nessuna ha mai pareggiato dopo l' aggiornamento del sito
La freebet da 5€ della benvenuto invece me l' ha presa pure a me come se fosse un bonus
Cmq sarebbe interessante approfondire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet