Siti non AAMS
-
@3Isabel0 scusami mi sono perso l'oggetto, a cosa ti riferisci?
-
@miticoden alla vpn cyberghost
@Robin io lo volevo provare, mi ha un po' bloccato il non riuscire a trovare un clone per usare dutcher e oddsmatcher. Tu come ti sei trovato? Hai provato a prelevare? Le promo come sono?
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@miticoden alla vpn cyberghost
@Robin io lo volevo provare, mi ha un po' bloccato il non riuscire a trovare un clone per usare dutcher e oddsmatcher. Tu come ti sei trovato? Hai provato a prelevare? Le promo come sono?
Non ho prelevato Xke fortunatamente sono riuscito ad azzerare il saldo circa a 2/3 di rollover, Cmq le quote sono buone, si trovano senza difficoltà rating sul 97/98% sui campionati importanti... Le promo come dicevo prima sembrano altisonanti ma l' unica discreta è quella del venerdì seno ce n è un' altra simile sul tennis ma con freebet calcolata sul 20% anziché sul 25...insomma niente di sensazionale secondo me
-
@3Isabel0 diciamo che quando la usavo per altre cose non sempre era affidabile e utile, probabilmente per il mb è diverso, o è migliorato con gli anni, io lo usavo 4 anni fa
-
@Robin si, ricordati che non puoi partecipare alle promo se prelevi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Robin bhe le promo con freebet sono ottime solo che ogni volta devi depositare, quindi sperare di perdere
-
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@Robin si, ricordati che non puoi partecipare alle promo se prelevi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ho iniziato a prenderle in considerazione adesso proprio perchè ho azzerato il saldo, però sinceramente se devo fare una freebet 100/18 devo andare su quote alte per avere un profitto decente, no grazie, a quel punto preferisco fare un' altra benvenuto
-
@Robin da quello che ho capito dai tc devi fare una scommessa normale e poi ti assegnano il 20% di freebet e quella la giochi in RF
-
@Robin cioè deposita 100 scommetti 100 a quota minima 1.5 in modalità normale e ricevi freebet da 20
-
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@Robin cioè deposita 100 scommetti 100 a quota minima 1.5 in modalità normale e ricevi freebet da 20
hai capito bene, ho fatto confusione con il bonus cashback...il discorso allora si fa interessante ( quella del venerdi x la freebet da 25 ha requisito 2.0 ma poco cambia )
-
@Robin contattali in chat prima per sicurezza
-
@feresposito91 ha detto in Siti non AAMS:
Si ma giocare su siti non ams non era non conveniente per le tasse da pagare?
Già hai fatto una stronzata epica che ricordiamo tutti, e stai ancora appresso ai book non AAMS?
-
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamente -
@vincenzo229 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamentele quote le ho comparate a mano sui campionati principali e i tornei principali di tennis poco prima delle partite non so dirti molto altro, l' assistenza l' ho trovata molto efficiente ( in italiano ) e cmq non ho dovuto prelevare
-
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
-
@pippo-spano ha detto in Siti non AAMS:
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
hai ricevuto un bonus per la copertura champions/europa league anzichè una fb?
Mi pare che nessuna ha mai pareggiato dopo l' aggiornamento del sito
La freebet da 5€ della benvenuto invece me l' ha presa pure a me come se fosse un bonus
Cmq sarebbe interessante approfondire -
@Robin hai ragione mi sbagliavo con quella della multipla, promo che se non sbaglio non esiste più, e mi hanno accreditato un bonus e non freebet. qualcuno aveva scritto che parlando in chat gli avevano confermato che non c'erano più le freebet , boh vedremo....
-
@pippo-spano sono bonus adesso
-
@pippo-spano ha detto in Siti non AAMS:
@Robin hai ragione mi sbagliavo con quella della multipla, promo che se non sbaglio non esiste più, e mi hanno accreditato un bonus e non freebet. qualcuno aveva scritto che parlando in chat gli avevano confermato che non c'erano più le freebet , boh vedremo....
di solito era profittevole cmq anche in caso di freebet quella della copertura adesso xo con l' aggiornamento hanno peggiorato ulteriormente le quote...ora provo a controllare
-
@Andrea320 puoi dirlo con certezza anche riguardo quelle sulla copertura? in ogni caso sono leggermente profittevoli lo stesso, vediamo cosa succede se si verifica la condizione, io le ho giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet