Siti non AAMS
-
@Robin contattali in chat prima per sicurezza
-
@feresposito91 ha detto in Siti non AAMS:
Si ma giocare su siti non ams non era non conveniente per le tasse da pagare?
Già hai fatto una stronzata epica che ricordiamo tutti, e stai ancora appresso ai book non AAMS?
-
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamente -
@vincenzo229 ha detto in Siti non AAMS:
ho finito il rollover di LSbet sto dando un' occhio alle promozioni ma l' unica che mi pare decente è quella del cashback del venerdi che in pratica è un RF da impostare 100/18 dato che il rimborso del 25% è in freebet.
Poi ci sarebbe il cashback da richiedere il lunedì ma non capisco se queste 2 promo sono cumulabili ( non credo ).
C' è qualcuno che sta usando Lsbet?Scusami il disturbo, mi sono appena iscritto, come ti è andata? Dove hai comparato le quote per sbloccare il bonus?
Sapresti darmi un po’ di informazioni generali? Di come ti sei mosso ecc...
Grazie anticipatamentele quote le ho comparate a mano sui campionati principali e i tornei principali di tennis poco prima delle partite non so dirti molto altro, l' assistenza l' ho trovata molto efficiente ( in italiano ) e cmq non ho dovuto prelevare
-
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
-
@pippo-spano ha detto in Siti non AAMS:
Scusate qualcuno sa se la promo di betrally sulla Champions prevede come scritto una freebet o se come mi è successo l'ultima volta e sentito nelle discussioni un bonus?
hai ricevuto un bonus per la copertura champions/europa league anzichè una fb?
Mi pare che nessuna ha mai pareggiato dopo l' aggiornamento del sito
La freebet da 5€ della benvenuto invece me l' ha presa pure a me come se fosse un bonus
Cmq sarebbe interessante approfondire -
@Robin hai ragione mi sbagliavo con quella della multipla, promo che se non sbaglio non esiste più, e mi hanno accreditato un bonus e non freebet. qualcuno aveva scritto che parlando in chat gli avevano confermato che non c'erano più le freebet , boh vedremo....
-
@pippo-spano sono bonus adesso
-
@pippo-spano ha detto in Siti non AAMS:
@Robin hai ragione mi sbagliavo con quella della multipla, promo che se non sbaglio non esiste più, e mi hanno accreditato un bonus e non freebet. qualcuno aveva scritto che parlando in chat gli avevano confermato che non c'erano più le freebet , boh vedremo....
di solito era profittevole cmq anche in caso di freebet quella della copertura adesso xo con l' aggiornamento hanno peggiorato ulteriormente le quote...ora provo a controllare
-
@Andrea320 puoi dirlo con certezza anche riguardo quelle sulla copertura? in ogni caso sono leggermente profittevoli lo stesso, vediamo cosa succede se si verifica la condizione, io le ho giocate
-
@Robin ho provato solo quelle NBA (2), dovrebbe essere uguale
-
Ragazzi una domanda che sarà già stata detta ma mi velocizzate la pratica: ho appena finito il rollover, se volessi sfruttare ad esempio il bonus telegram è possibile? Nello specifico se deposito con saldo reale ancora presente cosa succede? il saldo viene diviso e viene poi preso prima il bonus o succede il contrario?
Grazie -
@jakos90 è possibile ma avere tanto saldo reale prima di depositare è sconsigliabile visto che ti ritroverai con tutti i tuoi soldi vincolati fino a quando non li perderai/completerai il rollover.
-
Ragazzi ma come ti comportate con i .com non AAMS? Prelevate?
-
@sweetlea certo. Perché nn vuoi ?
-
@Andrea320 bene speriamo in qualche bel pareggio allora in modo da avere la controprova anche per questa ( io ho impostato il condizionato come se fossero freebet per sicurezza )
-
io ho letto che andrebbero dichiarati i prelievi effettuati da siti nn aams...è vero??
-
supertip betrally
oltretutto non possono essere giocate in singola ma deve essere inserita in una multipla con minimo 4 eventi...... bella fregatura......
-
io ho letto che andrebbero dichiarati i prelievi effettuati da siti nn aams...è vero?? @Rating100x100
-
@bichys VERO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet