Siti non AAMS
-
@bichys dove l hai visto scritto che va dichiarato sopra i 50k?
-
ho chiesto in chat @sweetlea
-
@bichys Non credo proprio, al massimo sotto i 5000 euro di entrate si può anche non dichiarare ma 50000 da dove li hanno tirati fuori ahahah
-
@zTomX11 si questo mi hanno detto...bisogno solo dichiarare i prelievi a partire da 50000 euro
-
@Robin a quanto hai impostato il rimborso fb? 14/15? comunque in chat mi ha detto che verrà decurtata la freebet. Servirà la controprova di qualche temerario
-
@jakos90 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin a quanto hai impostato il rimborso fb? 14/15? comunque in chat mi ha detto che verrà decurtata la freebet. Servirà la controprova di qualche temerario
14, e sarà già un successo con le quote attuali...in che senso decurtata la freebet?
-
ho letto da qualche parte che 1xbet non accetta piu clienti italiani è giusto ?
-
@elf1one giusto fino a quando non sarà ufficialmente nel mercato italiano (ha preso la licenza).
-
@Spaffle quasi invano ho chiesto consigli direttamente a ninjabet via email riguardante alcuni siti non aams che vorrei fare ma mi hanno liquidato con frasi standard che non potevano aiutarmi...se saresti cosi gentile da dirmi se posso accedere con rete italiana a Betrally oppure LSbet ne sarei felice..so gia tutto riguardante la dichiarazione dei redditi e bla bla però sono intessato a farli lo stesso
-
@elf1one certo che puoi, ti basta cambiare i dns mettendo quelli di cloudflare seguendo questa guida: https://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html e potrai entrare direttamente nei siti ufficiali di betrally, lsbet e qualsiasi altro book non aams tu voglia.
-
@Spaffle quindi è necessario comunque cambiare ip mascherandolo con un dns diverso
-
@elf1one non cambi l'ip così facendo, devi cambiare solo i dns, l'ip rimane uguale
-
@elf1one che vuol dire cambiare ip mascherandolo con un dns diverso... hai le idee un po' confuse.... con il dns non si cambia nessun ip ...
-
@lau-albu grazie per l'intervento
-
@elf1one di nulla figurati:)
-
@Spaffle ok grazie...però sul sito di betrally è possibile avviare la chat con l'operatore anche senza essere iscritto e li mi è stato detto che non è necessario cambiare nulla per accedere al sito in quanto hanno gia il sito per gli italiani..sai dirmi qualcosa?
-
@elf1one il sito apposta per gli italiani è betrallyvincente.com ma cambia ogni 1-2 mesi, è più comodo cambiare i dns e accedere sempre da quello principale
-
Scusate qualcuno ha ricevuto il bonus per il pareggiodell'Inter?
-
@pippo-spano io si oggi, ma non ho capito se è cambiato qualcosa, dato che ho anche altri bonus in ballo non ho capito se mi sono stati accreditati 20€ per quello o per i giri gratis della ricarica del lunedì
-
@el_cobra ho parlato in chat sono tutti bonus con scadenza 7 giorni. Dice che prende il bonus alla prima scommessa di pari importo anche se io penso nn abbia scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet