Siti non AAMS
-
@el_cobra ho parlato in chat sono tutti bonus con scadenza 7 giorni. Dice che prende il bonus alla prima scommessa di pari importo anche se io penso nn abbia scadenza
-
@pippo-spano in teoria se vai su offerte -> attive la data di scadenza mi pare sia tipo il 20 aprile
-
@el_cobra di che book parli ?
-
@Rating100x100 del bonus sulla copertura champions di betrally
-
@el_cobra diciamo che se vuoi un guadagno certo devi usare il calcolatore condizionato sennò ti giochi la vittoria della Juve in punta e banca e spero finisca in pareggio .
-
vorrei fare una piccola recensione su betworld.
La benvenuto è molto semplice da completare, sblocchi 20€ di bonus ogni 100 scommessi a quota maggiore di 1.7
Per ogni scommessa vinta viene prelevato il 3% del totale scommesso, il che significa che se scommettete a quote alte per cercare di perdere sul book e per caso vincete un paio di volte, vi bruciate gran parte del bonus ( penso che l' offerta sia strutturata così apposta ).
Le quote sono nella media, se si considera la commissione in caso di vincita direi mediocri, in compenso con gli strumenti giusti si trovano abbastanza facilmente sure anche su eventi importanti.
E' molto difficile per come è strutturata l' offerta arrivare al termine con saldo 0, a meno di essere molto fortunati, io la termino a + 90 con ancora 200€ circa di saldo, che per ora non prelevo ( l' operazione ha un costo di 2€ ).
Ricorrenti interessanti non ne ho viste a parte un voucher immediatamente spendibile di 5€ che mi è arrivato ieri.
Il sito è molto intuitivo, veloce e ben strutturato -
@Robin Anche io l'avevo addocchiata e avevo chiesto delle info allo staff per mail, che però mi aveva sconsigliato di farla..
Devo ancora iniziare con i non AAMS, da quale mi consiglieresti di partire? -
@Dransaello ha detto in Siti non AAMS:
@Robin Anche io l'avevo addocchiata e avevo chiesto delle info allo staff per mail, che però mi aveva sconsigliato di farla..
Devo ancora iniziare con i non AAMS, da quale mi consiglieresti di partire?io al momento ho fatto solo betrally,lsbet e betworld, diciamo che con betrally hai ottime possibilità di perdere subito sul book dato che puoi scommettere immediatamente deposito e bonus in un' unica soluzione.
Se vai in rollover però devi saper un po' destreggiarti e accettare di lasciare per strada un po' di bonus, di ricorrenti buone c' è solo la copertura champions/EL che puoi fare se hai il bonus benvenuto attivo.
Lsbet è di gran lunga il migliore dei 3 come quote ma il rollover se ti tocca farlo tutto è moooolto lungo e questo è molto più probabile che succeda che su betrally,dato che per ricevere il bonus devi prima scommettere il deposito, quindi dei 3 lo metto in fondo alla classifica -
@Anonymous che intendi dire....che la quota da puntare del book .com la prendo dall' odds okeyno ma la quota da bancare mi affido a betfair.it ....il tutto combinando nel nostro odds (di ninjabet)?
-
ciao @Robin, sul nostro oddsmatcher c'è un book con quote simili a quelle di Betworld? (es. Netbet per Betrally)
-
@stefano_pi ha detto in Siti non AAMS:
ciao @Robin, sul nostro oddsmatcher c'è un book con quote simili a quelle di Betworld? (es. Netbet per Betrally)
non c' è ma ne trovi agevolmente di gratuiti cercando Interwetten
-
ragazzi il funzionamento dei bonus sul deposito di betrally è sempre lo stesso dopo l'aggiornamento giusto? cioè deposito 80 ricevo 40 di bonus, scommetto e perdo 40 e cancello il bonus, confermate?
-
ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che non c è piu distinzione tra bonus e saldo reale, quindi se depositate o perdete tutto o completate il rollover
-
Qualcuno che ha usato lsbet e sa come funzionano le promo? Ho prelevato una singola volta e non mi permettono piú di partecipare alle promo
-
@nonamesan2 funziona esattamente cosi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Solaire si ma c'é un qualche metodo per tornare a poter partecipare alle promo,tipo movimentare tot soldi...
-
@nonamesan2 si puoi depositare e movimentare sperando di perdere, poi contatti la chat e chiedi se il tuo account è abilitato a ricevere promozioni
-
@nonamesan2 e se ti abilitano mi fai sapere quanto hai movimentato/perso? xD
-
@Solaire ho giá provato una volta con 500 euro che ho perso e infatti mi hanno proposto poi un'offerta, poi peró ho dovuto riprelevare e da qual momento ho riprovato e perso anche peró sembra che sono fuori dal giro. Il fatto é che le promo sono ottime ma se ogni volta che vinco devo prelevare per forza perche' ho piu di 1000 euro sopra e poi devo rimovimentare di nuovo non conviene.
-
@nonamesan2 è la conclsione a cui sono giunto anche io e quindi l ho lasciato perdere, magari ci stiamo perdendo qualcosa però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet