Siti non AAMS
-
@Robin Anche io l'avevo addocchiata e avevo chiesto delle info allo staff per mail, che però mi aveva sconsigliato di farla..
Devo ancora iniziare con i non AAMS, da quale mi consiglieresti di partire? -
@Dransaello ha detto in Siti non AAMS:
@Robin Anche io l'avevo addocchiata e avevo chiesto delle info allo staff per mail, che però mi aveva sconsigliato di farla..
Devo ancora iniziare con i non AAMS, da quale mi consiglieresti di partire?io al momento ho fatto solo betrally,lsbet e betworld, diciamo che con betrally hai ottime possibilità di perdere subito sul book dato che puoi scommettere immediatamente deposito e bonus in un' unica soluzione.
Se vai in rollover però devi saper un po' destreggiarti e accettare di lasciare per strada un po' di bonus, di ricorrenti buone c' è solo la copertura champions/EL che puoi fare se hai il bonus benvenuto attivo.
Lsbet è di gran lunga il migliore dei 3 come quote ma il rollover se ti tocca farlo tutto è moooolto lungo e questo è molto più probabile che succeda che su betrally,dato che per ricevere il bonus devi prima scommettere il deposito, quindi dei 3 lo metto in fondo alla classifica -
@Anonymous che intendi dire....che la quota da puntare del book .com la prendo dall' odds okeyno ma la quota da bancare mi affido a betfair.it ....il tutto combinando nel nostro odds (di ninjabet)?
-
ciao @Robin, sul nostro oddsmatcher c'è un book con quote simili a quelle di Betworld? (es. Netbet per Betrally)
-
@stefano_pi ha detto in Siti non AAMS:
ciao @Robin, sul nostro oddsmatcher c'è un book con quote simili a quelle di Betworld? (es. Netbet per Betrally)
non c' è ma ne trovi agevolmente di gratuiti cercando Interwetten
-
ragazzi il funzionamento dei bonus sul deposito di betrally è sempre lo stesso dopo l'aggiornamento giusto? cioè deposito 80 ricevo 40 di bonus, scommetto e perdo 40 e cancello il bonus, confermate?
-
ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che non c è piu distinzione tra bonus e saldo reale, quindi se depositate o perdete tutto o completate il rollover
-
Qualcuno che ha usato lsbet e sa come funzionano le promo? Ho prelevato una singola volta e non mi permettono piú di partecipare alle promo
-
@nonamesan2 funziona esattamente cosi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Solaire si ma c'é un qualche metodo per tornare a poter partecipare alle promo,tipo movimentare tot soldi...
-
@nonamesan2 si puoi depositare e movimentare sperando di perdere, poi contatti la chat e chiedi se il tuo account è abilitato a ricevere promozioni
-
@nonamesan2 e se ti abilitano mi fai sapere quanto hai movimentato/perso? xD
-
@Solaire ho giá provato una volta con 500 euro che ho perso e infatti mi hanno proposto poi un'offerta, poi peró ho dovuto riprelevare e da qual momento ho riprovato e perso anche peró sembra che sono fuori dal giro. Il fatto é che le promo sono ottime ma se ogni volta che vinco devo prelevare per forza perche' ho piu di 1000 euro sopra e poi devo rimovimentare di nuovo non conviene.
-
@nonamesan2 è la conclsione a cui sono giunto anche io e quindi l ho lasciato perdere, magari ci stiamo perdendo qualcosa però...
-
@Solaire Io per le prime due settimane dopo che mi sono registrato ho viaggiato praticamente nell'oro perché ho solo perso e sono riuscito a combinare mobile cashback+freebet venerdi+bonus che propongono nel weekend+cashback settimanale ed e' tanta roba
-
@nonamesan2 io ho vinto al bonus di benvenuto e avevo depositato solo 50 per non rimanere imbottigliato nel rollover :face_with_cold_sweat:
-
@Solaire bho ma lsbet mi ha sorpreso tantissimo, su eventi maggiori ha addiritura quote migliori di marathonbet e le quote alte sono veramente buone
-
@nonamesan2 come book non ho una buonissima reputazione pero, quindi eviterei di tenerci grosse cifre sopra
-
@Solaire Quello vale per ogni book, hai provato betrebels?
-
@nonamesan2 non ancora, ma è in coda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet