Siti non AAMS
-
Ciao Ragazzi , che ne dite se facciamo un post con tutte le promo non AAMS sfruttabili e magari anche con le relative istruzioni?
-
Vai inizia
-
@MindRevolutioner controproducente, se non sei in grado di sfruttarle da solo significa che non hai abbastanza esperienza, quindi meglio evitare di iniziare con i non aams
-
Qualcuno qui ha esperienza con Matchbook?
-
@Simwell quindi sono siti che consiglieresti?
-
va bene pure scambiarsi 2 nomi ma poi ognuno deve essere in grado di capire da solo se e cosa sfruttare.
-
Ragazzi ma c'è qualcuno qui che si è iscritto ad Interwetten di recente?
-
@uappete interwetten non accetta italiani, ma puoi iscriverti al loro clone betworld
-
ragazzi ma oggi funziona la chat di betrally?
-
@Solaire ha detto in Siti non AAMS:
@uappete interwetten non accetta italiani, ma puoi iscriverti al loro clone betworld
Com' e' come book?
-
@camice84 apparte le percentuali che si prende sulle scommesse, depositi e prelievi è ottimo
-
Di questi siti non AAMS qual è quello che offre un miglior welcome bonus e magari qualche ricorrente esclusiva per arrotondare a fine mese?
-
@Gio9876 miglior benvenuto betworld, migliori ricorrenti betrally
-
@Solaire aggiunte alla lista, grazie!
-
che mi dite di betwinner?
-
Scrivo questo post per mettervi a conoscenza di quello che mi è successo con betrally, in modo che chi legge possa essere pronto a queste "eventualità", e, perchè no, se qualcuno avesse qualche consiglio, è ben accetto (ma dubito ci sia qualcosa che possa fare per "rimediare").
Qualche settimana fa in chat mi "offrono" un bonus sulle scommesse di 50€ se avessi depositato 200€. Tutto contento accetto e vado scommettere (ovviamente in surebet come faccio da tempo su betrally).
Il giorno dopo mi ritrovo limite di 0€ per quasi tutte le scommesse e la scommessa fatta con il saldo bonus ovviamente vinta.
Ora mi ritrovo con circa 1100€ da rollare e 164€ bonus, quindi non prelevabili; ho provato a contattare più volte la chat ed ho inviato mail al centro di supporto, chiedendo di alzare i limiti per consentirmi di fare il rollover, o comunque di permettermi di prelevare tutto il saldo, togliendo solamente i 50€ di bonus che avevo ricevuto. Ovviamente ho avuto sempre risposte negative, quindi secondo loro per poter prelevare dovrei rinunciare ai 164€ bonus che ho nel saldo... -
@el_cobra beh dovevi essere consapevole del rischio di scommettere 250 euro in sure
-
@nonamesan2 in realtà ne ho scommessi "solamente" 70, e pensavo che mi dessero qualche segnale abbassando i limiti, ma non subito a zero, dato che avevo ancora il conto "pulito" dopo 1 anno circa che ero registrato
-
@el_cobra purtroppo sono i rischi che uno si assume giocando in questo modo,non puoi farci nulla
-
@el_cobra sei sicuro di avere i limiti a 0 su tutto? Pensavo anch' io ed ero già rassegnato a perdere i soldi, poi ho visto che nelle partite di cartello tra 1.6 e 2 mi accettava 1€ e potevo ripetere la giocata 10 volte.
Alla fine sono riuscito a finire il rollover perdendoci solo una decina di euro...se non è il tuo caso mi dispiace tantissimo hanno fatto proprio una bastardata.
Ripropongo per chi ha già fatto la benvenuto betwinner:
Si riceve il 100% da giocare in multipla con rollover x5, nel caso sventurato che si entri in rollover, basta rigiocare altre 4 multiple da 130 o diventa tutto saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet