Siti non AAMS
-
Io come siti non AMMS solo betrally, sapreste consigliarmene altri per esperienze avute?
-
@Gennariello73 giocati in punta\punta o bancando ?
-
@Sauron punta/banca anche se un punta/punta usando espulsioni Si/no,sarebbe stato più facile e sicuro.
-
@Gennariello73 trovate sure in live su espulsioni si\no ?
-
@Sauron non bado alle surebet. l'importante per me è portare un utile. Ho trovato un -5 euro su 100 euro giocati.
-
@Gennariello73 ah ok. tutto chiaro. stai intorno al 95% ... non so se ne vale la pena ... con un deposita 80 ricevi 40 da giocare 5 volte fa 600 ... ne perdi 5 per ogni 100 fa 30 ... quindi un utile di 10 ...non so ...
-
@Sauron assolutamente sbagliato. Utile di 73 euro. se avessi giocato i 200 euro in un solo colpo con l'espulsione si/no avrei avuto un utile di 90 euro.
-
@Gennariello73 tu stai parlando della benvenuto. io parlo delle ricorrenti che solitamente da. bonus su deposito, o codici telegram.
-
@Sauron scusami non avevo capito. Si io parlo della Benvenuto.
-
@Gennariello73 già ... su betrally bisogna stare in sure ... o cmq li vicino.
-
Buongiorno ma quale odd usate per trovare le scommesse per siti non ams?
Grazie -
@Fabioc a mano
-
Ragazzi, possibile che un sito non AAMS abbia una ricevitoria?
-
@EFA-Typhoon se ce l'ha in Italia, è illegale/abusiva
-
@Davide eh si, l'ho vista in una città qui vicino e subito ho cercato su google sperando di trovare un bonus benvenuto, ma ho visto che non ha licenza aams e sono rimasto deluso
-
@Gio9876 perdona la domanda che ti sembrerà banale, ma per "a mano" cosa intendi? Ad esempio segnarsi quote di partite su partite sul calcolatore per trovare la più vantaggiosa?
-
@follapazzo97 penso di si...
-
@Gio9876 cioè nn esiste niente per i siti nn aams...
ma senza un punto di partenza come si fa a farlo.
Ci vuole un sacco di tempo. -
@follapazzo97 sì intendo di vedere per palinsesto e relativa contropuntata o bancata
-
@Fabioc in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet