Siti non AAMS
-
@leocardezbet rollover?
-
@leocardezbet rip
-
@leocardezbet ciao, alla fine hai risolto?
-
ragazzi domanda per chi ha usufruito di freebet su betrally recentemente. Son considerate bonus normali o vere e proprie freebet?
Me ne son ritrovata una da 20 aggiunta al saldo bonus e mi pare fosse stato detto che il sito le considera bonus normale ma vorrei conferma thanks -
Vai vai bonus normale
-
qualcuno ha trovato un odds decente per betrally ?
-
@Sauron quote di 21bet
-
@InBorghese grazie caro. ma su quale odds lo trovo? ho cercato n po' ma non ho trovato nulla di interessante \serio.
-
@Sauron non posso fare nomi, cerca bene che ci sono!
-
Non ho trovato nulla. Grazie lo stesso. ma quel progetto su un odds NB per siti non aams, è morto ?
-
@Sauron Stramorto direi...
-
ragazzi ma solo io non trovo più il form per la registrazione su betrally o l'hanno proprio tolto?
-
@3Isabel0 perche' cambiano link di continuo
-
@camice84 betrallyonline dovrebbe essere l'ultimo però no?
-
@3Isabel0 in realtà sul sito principale pare non sia più permessa l'iscrizione agli italiani...
-
@3Isabel0 prova, se riesci ad entrare e' l'ultimo...
-
che voi sappiate le promo di lsbet sono cumulabili?
-
domanda nabba, ma solo a me ogni sito non aams che provo ad aprire mi fa uscire la pagina del monopolio di stato che dice "il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia." ?
-
@Pux no è normale. puoi risolvere in due modi.
- vai sull'indirizzo italiano del sito in questione. ad esempio betrally.com è betrallyonline lsbet.com dovrebbe essere lsbet707
- cambi i dns (se cerchi su google troverai millemila guide)
-
Ragazzi sembra che betrally stia lanciando una nuova piattaforma, purtroppo solo su invito diretto, si chiama VIP Exclusive Lounge, qualcun altro è stato invitato? considerazioni a riguardo? Da quello che vedo io i bonus mi sembrano troppo belli per essere veri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet