Siti non AAMS
-
@3Isabel0 in realtà sul sito principale pare non sia più permessa l'iscrizione agli italiani...
-
@3Isabel0 prova, se riesci ad entrare e' l'ultimo...
-
che voi sappiate le promo di lsbet sono cumulabili?
-
domanda nabba, ma solo a me ogni sito non aams che provo ad aprire mi fa uscire la pagina del monopolio di stato che dice "il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia." ?
-
@Pux no è normale. puoi risolvere in due modi.
- vai sull'indirizzo italiano del sito in questione. ad esempio betrally.com è betrallyonline lsbet.com dovrebbe essere lsbet707
- cambi i dns (se cerchi su google troverai millemila guide)
-
Ragazzi sembra che betrally stia lanciando una nuova piattaforma, purtroppo solo su invito diretto, si chiama VIP Exclusive Lounge, qualcun altro è stato invitato? considerazioni a riguardo? Da quello che vedo io i bonus mi sembrano troppo belli per essere veri.
-
@Solaire no, gruppo povery qui. che bonus comunque? facci rosicare
-
@Solaire ci sono !
-
@Sauron ci puoi invitare a tutti?
-
@ItachiX è tipo sisal vip ed eurobet star, ti invitano loro
-
@3Isabel0 bonus ricaria 100 euro a settimana, rollover 35x in 30 giorni e 100 euro il lunedi se nella settimana precedente hai scommesso almeno 150 euro al giorno, rollover 3x poi free spins su ricarica ma devo ancora leggerla bene
-
@Sauron hanno invitato anche te 2 giorni fa o sei dentro da piu tempo?
-
@Solaire Come hai ricevuto la comunicazione da parte di betrally?
-
@Gric email
-
@Solaire ma il mittente della mail qual era? Io ho ricevuto una mail così qualche giorno fa però ero quasi sicuro si trattasse di scam
-
@Gric mi sembra tipo [email protected] anche io credevo fesse scam infatti ho chiesto in chat a betrally e l operatore ha confermato
-
@Solaire ottimo grazie mille
-
I free spin su ricarica sono ottimi, cmq il saldo è condiviso tra betrally..com e vip lounge, quindi depositando su uno ti ritrovi il saldo sull altro
-
@Solaire qualche giorno fa
-
@Solaire esatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet