Siti non AAMS
-
@ItachiX è tipo sisal vip ed eurobet star, ti invitano loro
-
@3Isabel0 bonus ricaria 100 euro a settimana, rollover 35x in 30 giorni e 100 euro il lunedi se nella settimana precedente hai scommesso almeno 150 euro al giorno, rollover 3x poi free spins su ricarica ma devo ancora leggerla bene
-
@Sauron hanno invitato anche te 2 giorni fa o sei dentro da piu tempo?
-
@Solaire Come hai ricevuto la comunicazione da parte di betrally?
-
@Gric email
-
@Solaire ma il mittente della mail qual era? Io ho ricevuto una mail così qualche giorno fa però ero quasi sicuro si trattasse di scam
-
@Gric mi sembra tipo [email protected] anche io credevo fesse scam infatti ho chiesto in chat a betrally e l operatore ha confermato
-
@Solaire ottimo grazie mille
-
I free spin su ricarica sono ottimi, cmq il saldo è condiviso tra betrally..com e vip lounge, quindi depositando su uno ti ritrovi il saldo sull altro
-
@Solaire qualche giorno fa
-
@Solaire esatto.
-
@Solaire non è 35x ma 8x
-
@Sauron il rollover io lo calcolo sul bonus, se prendi un bonus di 100 e hai un rollover di 3500 lo considero come 35x
-
-
@Solaire io l'ho fatta ma ancora non mi è arrivato nulla
-
@Solaire io ce l'ho ma ancora non ho iniziato. Penso la prossima settimana. la cosa è complicata.
-
ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo al book librabet??? perchè non trovo nessun oddsmatcher e quindi non saprei come fare il rollover dei bonus
-
@dodo1913 non lo trovi perché non ha licenza AAMS
dovresti cercare qualche book (AAMS) dalle quote simili. -
@Solaire alla fine il bonus mi è arrivato, ma ho dovuto richiederlo via chat
-
@uappete è arrivato anche a me senza richiederlo, ma l hanno calcolato su 3 giorni anziche 4 che ho giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet