[28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@gianni92 puoi controllare se il bonus è stato attivato correttamente cliccando "cronlogia bonus" nel tuo profilo.
Vedrai qualcosa di questo tipo:
-
@Claudio-NinjaBet Si. avevo chiesto di togliere limiti!
-
@Davide Si intendevo questo. Ho appena visto. Perfetto Grazie!
-
@gianni92 bene... io al massimo riesco a puntare 85€ su Unterhaching v Karlsruhe... aspetto un po' e vediamo se le quote di partite più importanti migliorano.
-
Ligue 2 Valenciennes FC - GFC Ajaccio sono riuscito a puntare e bancare su Ajaccio a 3.30 provate
-
@Claudio-NinjaBet Si, guarda io ho aspettato da stamani. Prova su Ajaccio ora! In bocca al lupo!
-
Li peggio ho tipo 10 euro.
-
@Ivan hanno appena abbassato la quota purtroppo.
-
c'è qualcosa su cui puntare ragazzi?
-
-
Su Lahti v IFK Mariehamn si riesce a guadagnare 11€ giusto?
-
Quando vado per depositare con il codice, mi dice che riceverò un bonus di 0€, come mai?
-
-
@gianvi97 lathi le quote non sono giuste sull'oddsmatcher.
È giusto il messaggio di 0€. Perchè non lo ricevi subito. -
@gianvi97 perché non è un bonus subito MA se hai delle perdite. Se vinci la scommessa su GD niente bonus MA hai guadagno poiché, con questo tipo di bonus, il calculatore ti fa bancare meno (tenendo conto del bonus eventuale)
-
@paolo_lab ha detto in [28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
[...] con questo tipo di bonus, il calculatore ti fa bancare meno (tenendo conto del bonus eventuale)
-Lavoro per Ninjabet e non lo sapevo?
-
@Claudio-NinjaBet Ma l'odds è down? E' da un pò che non aggiorna...
-
@gianvi97 non è giù ma sta abbinando delle partite diverse tra giocodigitale e betfair + ritarda nell'aggiornamento. Ci stiamo lavorando. Comunque a parte qualcuna le altre dovrebbero essere giuste. Ho controllato poco fa.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie, ottimo lavoro
-
@Eldiablo333 a noi riconoscono la nomina di Ninja Esperto (te pure Super) e ci fanno giocare quello che ci pare senza rompere le balle ahah
-
@Dado93Giu A @Davide e @paolo_lab no! Ahahahahahahah :p
-
@Eldiablo333 con me hanno il dente avvelenato. Galeotta fu quella volta che protestai perchè mi avevano fregato 30 centesimi al bingo... sono segnato a vita nel loro libro nero ormai
-
@Claudio-NinjaBet le quote di giocodigitale nell'oddsmatcher non sono aggiornate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet