La primo promo sfruttabile di hitstars, un evento
-
CHRISTMAS SPORT BONUS: 100% CASH BACK FINO A 10€
Scommetti per tutta la settimana sulle tue squadre preferite su [censored].it, rispetta termini e condizioni e ti rimborsiamo il 100% fino a 10€ di Cash Back per scommettere ancora.COME FUNZIONA
A partire dalle 00:01 del 19 Dicembre e fino alle 23:59 tutti gli utenti, nuovi e già registrati, che effettueranno scommesse sportive su eventi prematch (no live) multipli, da due in su, riceveranno il Cash back sul giocato di una settimana dalla prima scommessa*. Il cash back sarà del 100% fino a 10€ di tutte le scommesse che rispetteranno termini e condizioni (sarà accreditato nella cassa bonus e spendibile sul reparto sport, casinò e casinò live).
TERMINI E CONDIZIONI
I Bonus possono essere assegnati agli utenti registrati su [censored].it che rispettano tutti i requisiti previsti nei seguenti termini:
-
L'importo in Bonus ricevuto affinché, esso venga convertito in bonus reale, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate.
-
Per il calcolo del "Cash Back Bonus" viene considerato il 100% al netto delle perdite (perso-vinto. Il perso meno vinto deve risultare negativo), tenendo in considerazione tutte le giocate, con eventi multipli, effettuate dal singolo giocatore nell'arco di tempo previsto(19/12/2018-25/12/2018), fino ad un massimo di 10€.
-
I Bonus saranno assegnati agli utenti registrati su [censored].it che rispetteranno tutti i requisiti previsti nei seguenti termini:
-
Tutte le scommesse, che concorreranno all’assegnazione del bonus, devono risolversi, chiudersi o finire entro la settimana, considerando come primo giorno il 19/12/2018, quindi non si potranno giocare antepost che scadono oltre una settimana, o eventi che giocano oltre la settimana. Lo stato della scommessa con eventi IN CORSO in data 25/12/2018 ore 23:59 determina l'esclusione dalla partecipazione al bonus (lo stato della sessione deve essere terminato, e lo stato della scommessa deve essere vincente o perdente). Valgono i parametri sport che attualmente sono sul sito alla pagina Regolamenti/Sport/Parametri Sport.
-
Sono escluse dal bonus le scommesse singole, da sistema e Live.
-
Il Bonus viene assegnato ad una settimana dalla prima scommessa del 19/12/2018 e tutte le scommesse piazzate nella settimana devono rispettare tutti i termini qui riportati. Il bonus vale per una sola volta e viene assegnato nell’arco della giornata del 26/12/2018.
-
Il Bonus è pari al 100% dell’importo giocato, sul reparto scommesse, in una settimana dalla prima scommessa a far data dal 19/12/2018 e tutte le scommesse devono rispettare i Termini di questa promozione. Il massimo bonus che sarà assegnato è di 10 euro.
-
L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate.
-
Il Bonus scade dopo 10 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato.
-
I Bonus sono assegnati solo agli utenti registrati su [censored].it e solo una volta per cliente, abitazione, famiglia, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di carta di credito o computer condiviso (es.: biblioteca, posto di lavoro, associazione, università o scuola). [censored] si riserva il diritto di annullare tutte le vincite in caso di infrazione di questo termine.
-
Parametri Sport: E' il Dipartimento Riskio che valuta la maggior parte delle scommesse.
Il valore di accettazione parte da €9 dalle 10.01 alle 23.00.
Dalle 23.00 fino alle 10.00 del giorno dopo saranno accettate scommesse fino a €9 con 1 sola ripetuta.
Importo massimo superato (10/9): 10 è la tua puntata/9 è la puntata massima accettata.
Importo massimo superato (30/9): 30 è la tua puntata/9 è la puntata massima accettata.
Superati massimali Importo per manifestazione (30/19): 30 è la tua puntata/19 la puntata massima sulla manifestazione
Importo massimo superato (30/9) insieme a Superati massimali Importo per manifestazione (30/19): In questo caso, se la tua giocata viene fatta dalle 23:00 alle 10:00 del giorno dopo, il parametro vincolante è la puntata massima della scommessa (9 euro) e non la puntata sulla manifestazione (19 euro). Invece se la piazzi dalle 10:01 fino alle 23:00 la giocata va in accettazione e dovrai attendere l'esito, accettata o rifiutata.
è stato raggiunto il numero massimo di scommesse consentite su questo tipo di combinazione, cambiare gli eventi selezionati!: un evento potrà essere ripetuto solo una volta, quindi lo puoi giocare solo 2 volte.
*si intendono tutte le scommesse con eventi multipli, da due in su, effettivamente piazzate (accettate da aams/ADM) dal 19/12/2018 al 25/12/2018 e che rispetteranno Termini e Condizioni e Parametri sport
-
-
Praticamente una doppia in RF 10/10?
-
@Spaffle si mi sa che bisogna giocare dalle 10.01 alle 23 che sono gli orari del dipartimento di accettazione , se giochi 10 euro, altrimenti se ne giochi 9 e ti accontenti (giocando quindi rf9/9) te la accettano a qualsiasi ora . Io ho provato proprio poco fa con 10 e mi diceva importo superato , visto che domani non ho tempo ho giocato 9 euro e nel rimborso ci rimetto 1 euro amen .
-
non bisogna accettare nulla giusto?
-
@xsh3llx qua non specifica quindi non credo , io ho giocato . Al massimo se vuoi puoi aspettare domani e chiedere in chat . Visto che è la prima promo di [censored] , la gioco prima che poi cambino idea!
-
E una multipla da 2 eventi se ho capito bene? Multipla rf 10/10, anche il bonus da giocare in rf 10/10
-
@Heliman90 il bonus non mi sembra una freebet, quindi non va giocato in rf ma normalmente
-
scusate l'off topic ma sapevo che qualcuno aveva ricevuto via mail l'offerta benvenuto nonostante si fosse iscritto dopo la sua scadenza, qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Chopin Leggi il punto 8 dice solo le vincite derivate
-
@Heliman90 se giochi 10 euro di bonus a quota esempio 1.5 e vinci 15 , le vincite derivate non sono 5 , sono 15
-
ma esce una guida?
-
@pardini1 Non credo, [censored] non è presente da un po nell'oddsmatcher e nel dutcher
-
Il bonus può essere giocato anche col metodo roulette?
-
Hanno messo paypal su [censored]? C'è ancora l'euro per prelevare? Qualcuni si ricorda limiti versamento e prelievo [censored]?
-
Ma i 10 si ricevono solo se si perde la multipla?
-
@Keyser_Soze SI rf 10/10 .
@simo96s non c'è paypal , si per prelevare ci vogliono 0.98 cent con bonifico , per i limiti non ricordo. -
ma voi vedete la promo sul sito? io non riesco a trovarla
-
Non trovo la guida per la "Benvenuto"
-
@Bamby è stata eliminata la benvenuto di [censored]
-
@LulzSec perché non è un sito affidabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet