La primo promo sfruttabile di hitstars, un evento
-
@Bamby no, perchè [censored] stessa ha sospeso la benvenuto
-
@LulzSec quella che vedo, infatti, è solo per il casinò e non è sfruttabile. Grazie.
Potrei comunque iscrivermi per sfruttare la promo di oggi? -
@Bamby tecnicamente si, io non sono registrato e aspetto una nuova benvenuto
-
@LulzSec grazie ancora, sei molto gentile.
-
@LulzSec non la rimettono tranquillo dopo la calca dell'ultima volta pareva il branco delle iene che si avventavano sulla carcassa [censored]
-
-
nessuna quota minima giusto?
-
@Dhodor ma tu vedi la promo sul sito?
-
Consiglio personale: lasciate perdere questo book, sono dei cazzari di prima categoria. Scandalosi per utilizzare un eufemismo
-
@Salpa78 no, ma se leggi bene qui, è riportato ATTENZIONE! Puoi avere la promo solo al primo login della giornata, non lasciartela scappare! Infatti adesso non riesco a trovarla più da nessuna parte.
Stamattina ricordo di averla vista al login, ma ora mi sfugge se era necessario attivarla o meno (non ricordo alcuna opzione per farlo,però).
ad ogni modo, non so se farla comunque o meno, dato che come Trasparenza non sono mai stati il massimo .Non vorrei che mi rifilano magari "che non ho accettato la promo" o "che la scommessa qualificante doveva essere fatta solo al login"
-
@Dhodor [censored] ero entrato prima dal cell
-
@Dhodor cmq l'ho trovata. la vedi nella sezione promozione come XMAS SPORT GIFT. io in passato ho fatto solo la benvenuto prima ancora che venisse pubblicata la guida e non ho avuto problemi
-
@Chopin .
-
scusate, quota minima non c'è a quanto pare, corretto?
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@BojackHorseman io non vedo ancora nulla.
-
In chat mi dicono che non ho diritto al bonus perchè ho giocato una singola che si conclude oggi.... Ma il cashback era solo sulle multiple. DI che parlano questi? Mi sa che mi hanno fregato
-
@capabomba "che effettueranno scommesse sportive su eventi prematch (no live) multipli, da due in su, riceveranno il Cash back sul giocato di una settimana dalla prima scommessa"
-
@PowerBetter85 io ho giocato la multipla il 19 e ieri ho giocato una singola che si gioca oggi
-
@capabomba eh lo so, però dovevi giocare tutte multiple nel periodo, se giocavi singole purtroppo ste %&% non ti danno il bonus . Se giocavi la singola alle 00.01 del 26/12 andava bene .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet