[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Chomp96 arivato grazie!
-
sulle partire dal lunedi alla domenica, quindi se inizio oggi che è sabato devo completare la multipla entro domani?
quindi mi converebbe iniziare la prossima settimana? -
@NinjaWarrior93 si, dovresti usare partite che si concludono entro domani, se non vuoi farlo attendi la prossima settimana
-
@Chomp96 <Ho preso le prime 3 partite e adesso variando la quota banca dell'ultima mi da un guadagno di -6 quindi sono in perdita no? Cioè non ci guadagno
Nel caso in cui prendo la puntata dell'ultima partita che guadagno ho? -
@Chomp96 scusa ma si corregge eventualmente solo la quota banca da bancare in quel momento o anche quelle dopo della multipla?
-
Anche se ho messo quest'offerta nella lista delle "completate", la rimmetterete ogni settimana tra quelle disponibili oppure devo toglierla dalla lista?
-
@aleilgiocatore purtroppo se il calcolatore ti mostra -6 si, sarai andato in perdita
-
@Babbuzzo la rimetteremo ogni volta nella sezione delle ricorrenti
-
@omar cosa intendi esattamente? se intendi quando si conclude una partita di una multipla e devi bancare la successiva si, devi modificare la quota banca con quella attuale di tutte le partite successive della multipla, non solo quella che dovrai bancare in quel momento
-
Come si accetta il bonus? Ho perso la multipla ieri ma del bonus nemmeno una traccia...
-
@michele42 devi andare su bonus attuali, lo dovresti vedere lì, non vedi niente?
-
@Chomp96 Ah ottimo, non avevo visto la sezione. Grazie mille!
-
Il bonus si può giocare anche live?chiaramente con quote da 2.5
-
@piccio dai T&C: "L’importo della Bonus deve essere giocato su eventi sportivi che si verificano entro i 7 giorni dal suo accredito in modalita pre-match."
Solo prematch quindi, niente live
-
@Chomp96 solo che ero partito con perdita 1,98 ora sono rimaste 2 partite se modifico solo la prima quota che devo bancare perdo 2,66 se modifico anche l'ultima quota banca aggiornandole tutte 2 mi da perdita 3,88, ma alla fine andrò in perdita? grazie
-
-
@Davide ok grazie ma con perdita 3,88 secondo te ci guadagno ancora qualcosa? l'ultima quota banca da ieri è salita dam 1,92 a 2,05 la partita è stasera che dici mi conviene aspettare a bancare? grazie
ora l'ultima di stasera si è appena alzata ancora mi da perdita 4,02 -
@omar se perdi meno di 1 € dal bonus sei comunque in guadagno. Non consigliamo mai di aspettare a bancare, la quota potrebbe alzarsi ulteriormente
-
@Davide grazie, scusa ma potresti dirmi se ho sbagliato qualcosa? ho fatto così
e mi da perdita di -4,2 ma se vinco la bancata da 26,57 avrei
26,57 meno 15 di puntata= 11,57 meno la somma delle respons precedenti ( 7,95+6,51=14,46)= -2,89 di perdita non 4,2 ho sbagliato qualcosa? grazie
mi rispondo da solo alla bancata vinta devo sottrare la commissione e torna -4,2 -
@omar il calcolo del multiplicatore è corretto. Se vinci la bancata incassi 25,24€ netti, perchè paghi il 5% di commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet