[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Grazie, sono stata fortunata e l'ho persa alla prima partita.
Una domanda, il rimborso del bonus viene visualizzato come 'ILCLUBDELLESCOMMESSE5''? -
@Maria25 si esatto
-
è normale che spunta questo anche dopo aver pizzato la scommessa?Non dovrebbe esssere 100%?
(l'ho piazzata a quota 2.60 e che finisce domani 5 euro naturalemente) -
@Maria25 si aggiorna a scommessa conclusa
-
Ho letto la guida ma non ho capito bene come funziona questa promozione e in generale le scommesse in multipla.
Per massimizzare i guadagni devo cercare di perdere subito la prima scommessa della multipla cioè quella che banco o è indifferente? -
@LArmstrong1985 praticamente: vai nelle promozioni e ti iscrivi...
1- apri l'oddsmatcher e filtri x q min 1,5 e partite che non giochino in contemporanea (esempio la prima 22/5 alle 15.00 la seconda alle 18.00 la terza il 23/5 e cosi via)
2- scegli 4 partite e le inserisci nel moltiplicatore..a quel punto piazzi TUTTA la multipla su GD e banchi la prima partita su betfair ...se vinci su betfair hai finito la multipla e ricevi il bonus senno continui a bancare progressivamente la multipla una partita alla volta una finche non la perdi su GD o finche non termini di bancare tutte la partite.
3- I guadagni in teoria se le quote non cambiassero sarebbero uguali, sia che vinci la multipla, sia che vinci su btfair... ma le quote sono naturalmente soggette a variazione che possono essere nel caso delle tue bancate della multipla, positivi x te (se calano) o negative (se si alzano)... quindi diciamo che se perdi subito la multipla eviterai che ci possa essere una variazione di quote sulle altre partite che devi bancare e che possa esserci quindi il rischio di andare in perdita maggiore.... -
@LArmstrong1985 se mi sono dilungato troppo nella spiegazione chiedi in particolare cosa di preciso della mia risposta non hai capito che ti spiego meglio
-
@enzobascio89 grazie mille, sei stato molto esaustivo! Non mi resta che provare!
-
@LArmstrong1985 prova.. almeno inizi a familiarizzare con le multiple ( diverse promo hanno come condizione di ricevimento queste) quindi ti conviene cominciare a fare pratica
-
ho perso la multipla alla prima da poco, niente bonus... devo aspettare settimana prossima per il bonus o arriverà a breve?
-
@wolly96 ultimamente sembra ci siano dei ritardi, prova ad attendere fino a domani, nel caso non sia arrivato contattali
-
@wolly96 A me è arrivato subito!
-
@Yukio adesso è sul mio conto... ci ha messo un po di ore da ieri
-
ATTENZIONE: Dovrai utilizzare il bonus entro 7 giorni dall’accredito.
Mannaggia a me che mi sono dimenticato...
-
Non riesco a iscrivermi alla promozione, quando clicco sul pulsante iscriviti, compare l'elenco delle promozioni ma il club delle scommesse non c'è...succede anche a voi?
-
@Sanford Confermo che scompare dall'elenco.
-
Allora è un problema loro, riprovo domattina, visto che adesso la chat di assistenza non è disponibile
-
Con il calo drastico della quota del Cagliari ieri sera la multipla è arrivata al 750% di rating
Fosse sempre così -
buongiorno, ho provato ad iscrivermi, ma ancora non compare nell'elenco delle promozioni
-
@giuseppem Vero, stessa cosa a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet