[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@piccio dai T&C: "L’importo della Bonus deve essere giocato su eventi sportivi che si verificano entro i 7 giorni dal suo accredito in modalita pre-match."
Solo prematch quindi, niente live
-
@Chomp96 solo che ero partito con perdita 1,98 ora sono rimaste 2 partite se modifico solo la prima quota che devo bancare perdo 2,66 se modifico anche l'ultima quota banca aggiornandole tutte 2 mi da perdita 3,88, ma alla fine andrò in perdita? grazie
-
-
@Davide ok grazie ma con perdita 3,88 secondo te ci guadagno ancora qualcosa? l'ultima quota banca da ieri è salita dam 1,92 a 2,05 la partita è stasera che dici mi conviene aspettare a bancare? grazie
ora l'ultima di stasera si è appena alzata ancora mi da perdita 4,02 -
@omar se perdi meno di 1 € dal bonus sei comunque in guadagno. Non consigliamo mai di aspettare a bancare, la quota potrebbe alzarsi ulteriormente
-
@Davide grazie, scusa ma potresti dirmi se ho sbagliato qualcosa? ho fatto così
e mi da perdita di -4,2 ma se vinco la bancata da 26,57 avrei
26,57 meno 15 di puntata= 11,57 meno la somma delle respons precedenti ( 7,95+6,51=14,46)= -2,89 di perdita non 4,2 ho sbagliato qualcosa? grazie
mi rispondo da solo alla bancata vinta devo sottrare la commissione e torna -4,2 -
@omar il calcolo del multiplicatore è corretto. Se vinci la bancata incassi 25,24€ netti, perchè paghi il 5% di commissione
-
Questo post è eliminato! -
@marcuzzo86 puoi allegare lo screen del bonus? Sicuro si tratti di questa promozione?
-
Raga se la prima partita l'ho vinta nella multipla e devo bancare ma la seconda ma non c'è più abbastanza liquidità come faccio?
-
@AleB95 banchi lo stesso e poi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide Ho letto, ma nella modalità normale dice di bancare quei 15 euro e di annullare gli altri 20 e rotti, poi di cambiare le varie quote con le formule e di bancare di nuovo a quella quota, ma se tanto non c'è la liquidità è inutile che cambio quote o bancate, mi dirà di nuovo bancata non abbinata
-
@AleB95 ripeti il procedimento per ogni volta che ti dirà bancata non abbinata, sostituendo i dati vecchi con quelli nuovi
-
@Davide ho capito ma se non c'è liquidità è inutile o mi sbaglio? che senso ha cambiare se devo comunque aspettare che qualcuno sullo sportbook punti per inserire liquidità? non esiste un altro metodo?
-
@AleB95 Non hai capito il concetto, la liquidità c'è, ma alle quote successive.
Devi bancare 30€ a quota 1.51 ma ci sono solo 10€?
Bene, banchi 30€ a quota 1,51 e ti darà 20€ non abbinati.
Quindi segui al guida e abbini a quota 1,52 (o qualsiasi altra quota che sia presente su betfair per quell'esito) -
@Davide ok ho fatto come mi hai detto, alla seconda mancata c'era la liquidità per completare la bancata, grazie non avevo capito ci fosse comunque la liquidità.. se la quota della prima mancata era 1.67 e poi alla seconda 1.68 e mi viene detto di inserire la media dei valori tengo 1.67 o 1.68?
-
@AleB95 per la quota media clicca direttamente su betfair alla scheda delle tue scommesse dell'evento. Seleziona il flag "quota media" e il calcolo te lo fa lui
-
Buongiorno ragazzi, le settimana per questa offerta vanno da lunedì a domenica? Io ho effettuato la prima multipla in data mercoledì 19 dicembre, ho concluso subito avendo "sbagliato" la prima partita. Quando posso scommettere nuovamente, oggi o domani? Grazie!
-
@saulgoodman sì, va da lunedì a domenica la settimana di validità della promozione. Devi aspettare domani quindi
-
@Davide D'accordo, ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet