[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Shardan no non ha rollover, quello di BWIN ha il rollover
-
@filotonio purtroppo no, occorre farla dopo l'accettazione
-
Ma possibile che gd non ti faccia prelevare un importo inferiore a 30 euro con paypal??! Pazzesco...
-
Consigli particolari su come strutturare la multipla in modo da perdere il meno possibile? Giocare partite con rating alto è abbastanza?
-
@Spraythatup più il rating è alto meno perdi
-
avete trovato rating umani per il bonus?
-
cmq forse sarà un caso più unico che raro ma questa promo sulla multipla a me non ha dato un guadagno garantito di 2 euro ma nemmeno di 1 come scritto nell guida, poiché gli sbalzi di quote in particolare dell'ultima partita della multipla che è passata da 1,89 a 2,12 mi ha fatto perdere 5,40 euro solo dalla qualificante.
Questo se ho capito bene vuol dire che se anche trovassi una sure a rating 100 (che tralaltro a quota min 2,50 è praticamernte impossibile) perderei cmq 40 centesimi alla fine. Realisticamente a quella quota si potrebbe trovare rating 90 circa e si incasserebbe 4,45 - 4,50 del bonus e nel mio caso alla fine della fiera avrò perso circa un euro. -
@omar dovresti mettere la prima a quota alta per cercare di perderla subito e non essere vincolato a cambiamenti di quote
-
@simo96s certo così avresti più probabilità di perderla subito e come dici tu di chiuderla con la perdita preventivata, però sai meglio di me che a volte si vincono anche puntate a quote 4 o superiori quindi non è un guadagno certo
-
LAN prima L ho fatta settimana scorsa,ora posso attivare anke quella dal 24 al 30? E dovrebbe essere L ultima se nn sbaglio visto ke la scadenza é il 30 giusto?
-
O si gioca solo una volta?
-
@Eldorado puoi giocarla tutte le settimane. A momento il 30 è l’ultima data utile, nn si sa se verrà rinnovata o meno
-
@omar se trovi rating sopra l’85 per la multipla completa qualcosina lo guadagni. Cerca anche col dutcher spesso i rating sono migliori e nn si pagano le commissioni
-
@loopsa ciao, io ero partito con un buon rating circa 85 però gli sbalzi di quote purtroppo mi hanno fatto perdere 5,40 ho appena puntato il bonus utilizzando il dutch rating 90 quota 2,70 e farò 4,45, quindi come già scritto perdo circa un euro.
Guarda secondo me se la puntata è in singola e non si è soggetti ai cambi d quote il guadagno può sicuramente essere certo perché tu congeli la situazione al momento del punta-banca, ma in caso di multipla non è possibile avere un guadagno certo, magari molto probabile guadagnare come dici tu qualcosina se metti la prima partita a quota alta ma cmq non hai la certezza di perdere subito.
Poi magari dipende sicuramente anche dal margine, nel senso che una volta tipo le promo bwin sulle multiple erano min 3 selezioni ora 4, se questa promo fosse a 3 selezioni minime e 10 puntata minima il rischio di perdere sarebbe molto inferiore, cmq mi sbaglierò ma non è un guadagno certo e c'è rischio di perdita io ne sono l'esempio -
@omar un altro consiglio può essere puntare la multipla su eventi vicini, ad esempio faccio oggi la multipla su eventi dj oggi massimo oggi e domani. Più la multipla su fa distante nel tempo più le quote potrebbero variare. E inoltre nn ti consiglio di scommettere oggi o domani quando giocano solo i turchi e gli Israeliani, ma aspetta il 26 mattina che ci sono un sacco di partite. Rating migliori e quote più stabili
-
@loopsa ti ringrazio molto carina apprezzo davvero i tuoi consigli e hai perfettamente ragione, puoi operare tanti accorgimenti per ridurre il rischio ma non lo elimini come quando congeli una puntata singola.
Ti faccio un esempio ma sicuramente hai già capito,
punti e banchi una singola di domani, succede qualcosa che sballa notevolmente la quota da bancare, a te non importa e il tuo guadagno è blindato.
Punti multipla da 4 eventi e congeli solo le puntate banchi la prima vincendla, intanto è successo qualcosa che magari ha sballato le quote di una o più partite successive dellatua multipla, in questo caso potresti benissimo abdare in perdita.
Certo a volte gli sbalzi sono anche a favore ed è capitato anche a me per fortuna, voglio dire che le multiple non possono avere un guadagno certo a meno che tu non congeli tutte le quote banca ed è impossibile, possono avere un guadagno probabile magari molto probabile maa seconda dei fattori e del caso possono anche farti generare una perdita, sicuramente non elevata ma cmq una perdita, credo tu convenga con me su questo, non credo di sbagliare e chiedo a chiunque di smentirmi -
@omar stiamo scoprendo l'acqua calda eh
-
@Link come ho premesso a loopsa suppongo che anche tu lo sapessi già, la mia è solo una considerazione sul'indicazione della guida "guadagno garantito", io apprezzo davvero molto tutto lo staff per quello che fanno cercando di farci guadagnare il più possibile dalle promo, di diverse multiple che ho fatto solo questa è andata in perdita, un paio in pari, voglio solo dire che secondo me il guadagno indicato è molto probabile ma non credo certo, mi sbaglio?
-
@omar io personalmente metto una a quota 1.01 e una altissima poi ognuno ha i supi metodi
Comunque speriamo che la rinnovino è ottima così pulisco 15 euro a settimana di depositi per i giri gratis
-
@simo96s ottima anche la tua tecnica e credo che la piglierò al volo per la prossima ed ultima del 26, il tuo è un altro accorgimento per ridurre al massimo il rischio e rendere il guadagno indicato molto molto probabile.
la quota altissima la metti per prima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet