[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@omar si
-
@loopsa grazie mille, sto giro mi è andata troppo grassa….
-
@omar beh ogni tanto ci sta
-
@loopsa ma davvero molto grassa la non bancata era un over 0,5 e hanno segnato al 93^... l'ultima però la banco
-
Scusate e la mia prima multipla. Ma come faccio a sapere quanto perdo da questa multipla qualificante, per poi sapere cosa guadagno al netto con il bonus?
-
@Alemarazzi lo leggi in corrispondenza di "guadagno"
-
@Alemarazzi nel moltiplicatore a destra c’e Il guadagno (perdita) della multipla
-
@loopsa ma il valore che vedo in alto fa riferimento alla perdita che avrei se dovessi arrivare a bancate tutte e 4 le partite?
-
@Alemarazzi no que valore è quello Chen perdi indipendentemente dal fatto che ne banchi una o tutte. Le bancate progressive sono calcolate sulla base di tutti gli eventi della multipla. Che tu
Perda 1, 2, e o tutte le scommesse o vinca la multipla la tua perdita sarà sempre quella -
Il bonus può essere usato come qualificante per la multipla della settimana successiva? O va giocato separatamente?
-
@Spaffle puoi usare il bonus come qualificante, a patto di usare partite che terminano PRIMA della sua scadenza
-
Ciao ragazzi, lunedì 31 si potrà effettuare un'altra multipla o non sarà possibile?
-
@saulgoodman bisognerà vedere se comprare ancora la promo
-
@loopsa speriamo bene, che con quei giri gratis di [censored] ho un botto da pulire..
-
@Link a chi lo dici!
-
Ciao scusate ma il bonus c'è comunque o solo se la multipla è perdente? Perché la mia è risultata vincente è terminata 3 ore fa ma non ho ancora nulla
-
@gess70 sempre sia vincente che perdente.
Ti sei ricordato di accettarla? -
Altra settimana di promozione
-
bene e speriamo sia la prima di una lunga serie
-
@piccio si l'avevo accettata certo ora mi prende il dubbio ma sono sicuro di sì, proverò a chiedere assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet