[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@loopsa ma il valore che vedo in alto fa riferimento alla perdita che avrei se dovessi arrivare a bancate tutte e 4 le partite?
-
@Alemarazzi no que valore è quello Chen perdi indipendentemente dal fatto che ne banchi una o tutte. Le bancate progressive sono calcolate sulla base di tutti gli eventi della multipla. Che tu
Perda 1, 2, e o tutte le scommesse o vinca la multipla la tua perdita sarà sempre quella -
Il bonus può essere usato come qualificante per la multipla della settimana successiva? O va giocato separatamente?
-
@Spaffle puoi usare il bonus come qualificante, a patto di usare partite che terminano PRIMA della sua scadenza
-
Ciao ragazzi, lunedì 31 si potrà effettuare un'altra multipla o non sarà possibile?
-
@saulgoodman bisognerà vedere se comprare ancora la promo
-
@loopsa speriamo bene, che con quei giri gratis di [censored] ho un botto da pulire..
-
@Link a chi lo dici!
-
Ciao scusate ma il bonus c'è comunque o solo se la multipla è perdente? Perché la mia è risultata vincente è terminata 3 ore fa ma non ho ancora nulla
-
@gess70 sempre sia vincente che perdente.
Ti sei ricordato di accettarla? -
Altra settimana di promozione
-
bene e speriamo sia la prima di una lunga serie
-
@piccio si l'avevo accettata certo ora mi prende il dubbio ma sono sicuro di sì, proverò a chiedere assistenza
-
Ragazzi ho piazzato la scomessa pochi minuti fa, ma ho solo dubbio riguardo il registrarla sul mio profit tracker. Di seguito lo screen, vorrei capire se va bene compilato così come è fino ad ora, e come devo continuare in caso di vincita/perdita. Ho già letto la discussione a riguardo, ma non ho capito benissimo. Allego inoltre screen del multiplicatore.
Aggiungo che a causa di un mio errore piuttosto che bancare la prima partita l'ho puntata come scommessa e non bancata sull'exchange, come posso annullare la puntata già abbinata e poi bancare quella giusta ?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi la promozione è ancora valida almeno fino al 6 gennaio. puoi giocarti tranquillamente questa settimana
-
quindi confermata quota minima 2.5?
-
@gabry8888 per il bonus si
-
come si fa a riscuotere il bonus?
-
@pietrograndi trovi le condizioni a cui devi giocarlo nella guida, devi andare tra i tuoi bonus e attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet