[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Altra settimana di promozione
-
bene e speriamo sia la prima di una lunga serie
-
@piccio si l'avevo accettata certo ora mi prende il dubbio ma sono sicuro di sì, proverò a chiedere assistenza
-
Ragazzi ho piazzato la scomessa pochi minuti fa, ma ho solo dubbio riguardo il registrarla sul mio profit tracker. Di seguito lo screen, vorrei capire se va bene compilato così come è fino ad ora, e come devo continuare in caso di vincita/perdita. Ho già letto la discussione a riguardo, ma non ho capito benissimo. Allego inoltre screen del multiplicatore.
Aggiungo che a causa di un mio errore piuttosto che bancare la prima partita l'ho puntata come scommessa e non bancata sull'exchange, come posso annullare la puntata già abbinata e poi bancare quella giusta ?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi la promozione è ancora valida almeno fino al 6 gennaio. puoi giocarti tranquillamente questa settimana
-
quindi confermata quota minima 2.5?
-
@gabry8888 per il bonus si
-
come si fa a riscuotere il bonus?
-
@pietrograndi trovi le condizioni a cui devi giocarlo nella guida, devi andare tra i tuoi bonus e attivarlo
-
Una precisazione, si possono piazzare anche più multiple giusto? L'importante è il totoale giocato che deve essere 15 euro/settimana, mi confermate?
-
@roxlondon esattamente
-
Ragazzi, come posso verificare se ho il conto bloccato o meno? E' la seconda volta che accetto una promozione (questa e una vecchia) e non mi danno il bonus...non credo di sbagliare qualcosa perché lo "stile" è uguale a quello di bwin e lì non ho mai avuto problemi
-
@barbarossa1996 è possibile che si tratti solo di un ritardo, non esiste su GD che non diano un bonus se partecipi correttamente. L'unica limitazione riguarda gli importi scommettibili su questo sito
-
ragazzi volevo chiedere se la multipla che ho salvato può andare bene, come faccio ad allegarla??sono tutti eventi in giorni diversi e la quota è superiore a 5 ma nel totale mi dice diverso... come mai?
-
@Frau23 per allegare un'immagine clicca su rispondi e poi qui
-
A me non è arrivato nessun bonus! E non mi risponde nessuno in chat...
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sono riuscito a parlare in chat e sostengono che sia scaduto perchè non l'ho accettato in tempo, ma nella cronologia non risulta e infatti dovrebbe riaccreditarmelo manualmente..speriamo!
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet