[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
quindi confermata quota minima 2.5?
-
@gabry8888 per il bonus si
-
come si fa a riscuotere il bonus?
-
@pietrograndi trovi le condizioni a cui devi giocarlo nella guida, devi andare tra i tuoi bonus e attivarlo
-
Una precisazione, si possono piazzare anche più multiple giusto? L'importante è il totoale giocato che deve essere 15 euro/settimana, mi confermate?
-
@roxlondon esattamente
-
Ragazzi, come posso verificare se ho il conto bloccato o meno? E' la seconda volta che accetto una promozione (questa e una vecchia) e non mi danno il bonus...non credo di sbagliare qualcosa perché lo "stile" è uguale a quello di bwin e lì non ho mai avuto problemi
-
@barbarossa1996 è possibile che si tratti solo di un ritardo, non esiste su GD che non diano un bonus se partecipi correttamente. L'unica limitazione riguarda gli importi scommettibili su questo sito
-
ragazzi volevo chiedere se la multipla che ho salvato può andare bene, come faccio ad allegarla??sono tutti eventi in giorni diversi e la quota è superiore a 5 ma nel totale mi dice diverso... come mai?
-
@Frau23 per allegare un'immagine clicca su rispondi e poi qui
-
A me non è arrivato nessun bonus! E non mi risponde nessuno in chat...
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sono riuscito a parlare in chat e sostengono che sia scaduto perchè non l'ho accettato in tempo, ma nella cronologia non risulta e infatti dovrebbe riaccreditarmelo manualmente..speriamo!
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Frau23 ha detto in [19 - 6 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Chomp96 grazie mille
Non è 5 la quota ma 1.68...tu hai fatto il totale ,ma non è così che si fa il conteggio...attieniti a quello che viene scritto sotto al moltiplicatore che quello è il conteggio giusto.
La quota giusta viene calcolata facendo nel tuo caso:
1.05x1.01x1.55x1.02=1.6766 ed è quella che ti dà il calcolatore -
@piccio per la qualificante invece?
-
@gabry8888 quota 5 con almeno 4 partite
-
ok calcolavo se vale la pena per circa 1,5 di guadagno
-
valgono anche le partite di tennis?
-
@Quinto85 E' sconsigliato inserire partite di tennis all'interno di multiple, in quanto sono facilmente soggette ad annullamenti, sospensioni o rinvii.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet