[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Ragazzi, come posso verificare se ho il conto bloccato o meno? E' la seconda volta che accetto una promozione (questa e una vecchia) e non mi danno il bonus...non credo di sbagliare qualcosa perché lo "stile" è uguale a quello di bwin e lì non ho mai avuto problemi
-
@barbarossa1996 è possibile che si tratti solo di un ritardo, non esiste su GD che non diano un bonus se partecipi correttamente. L'unica limitazione riguarda gli importi scommettibili su questo sito
-
ragazzi volevo chiedere se la multipla che ho salvato può andare bene, come faccio ad allegarla??sono tutti eventi in giorni diversi e la quota è superiore a 5 ma nel totale mi dice diverso... come mai?
-
@Frau23 per allegare un'immagine clicca su rispondi e poi qui
-
A me non è arrivato nessun bonus! E non mi risponde nessuno in chat...
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sono riuscito a parlare in chat e sostengono che sia scaduto perchè non l'ho accettato in tempo, ma nella cronologia non risulta e infatti dovrebbe riaccreditarmelo manualmente..speriamo!
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Frau23 ha detto in [19 - 6 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Chomp96 grazie mille
Non è 5 la quota ma 1.68...tu hai fatto il totale ,ma non è così che si fa il conteggio...attieniti a quello che viene scritto sotto al moltiplicatore che quello è il conteggio giusto.
La quota giusta viene calcolata facendo nel tuo caso:
1.05x1.01x1.55x1.02=1.6766 ed è quella che ti dà il calcolatore -
@piccio per la qualificante invece?
-
@gabry8888 quota 5 con almeno 4 partite
-
ok calcolavo se vale la pena per circa 1,5 di guadagno
-
valgono anche le partite di tennis?
-
@Quinto85 E' sconsigliato inserire partite di tennis all'interno di multiple, in quanto sono facilmente soggette ad annullamenti, sospensioni o rinvii.
-
@Subject16 si lo so ma mi chiedevo se era possibile inserirle in questa offerta...
-
@Quinto85 Si, sono valide le scommesse su tutte le tipologie di sport presenti nel palinsesto di GD.
-
buongiorno, il bonus da 5 euro mi spunta tra i bonus attivi, ma mi dice anche 0% incassato e non mi spunta nel saldo... devo aspettare per giocarlo?
-
@lost91x prova ad aggiornare la pagina, sicuro che non appaia nel saldo totale?
-
risolto ricaricando la pagina, grazie
-
Buongioro. mi confermate il periodo di validità dell'offert? sono ancora in tempo per aderire?
perchè nella pagina del sito c'è scritto fino al 31Dicembre(credo come data ultima per iscriversi alla promo)
Poi invece i 5€ a settimana vengono dati fino al 31 Marzo 2019,credo. Nel T&C c'è scritto "La promozione è valida su base settimanale dal 17 dicembre 2018 al 31 marzo 2018 da lunedì a domenica" ma mi sembra palesemente un refusograzie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet