[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Scusate guardavo le partite che ci sono sta settimana e vedo che molti sono campionati stranieri mai scelti prima.. secondo voi rischio limitazione se scommetto su queste partite?
Prima sceglievo solo premier league, liga ecc -
@alepuf95 se attendi il fine settimana troverai le partite della liga spagnola e della ligue 1 francese così non avrai problemi
-
Ciao a tutti, sono non ho mai fatto il punta-banca in multipla e mi trovo un po spiazzato; ho capito che bisogna fare un'unica scommessa, con 4 partite che non giocano in contemporanea, per poi bancarle singolarmente (fin lì ci sono)...
il dubbio è: la prima partita di una multipla da 50€, deve essere bancata a 50€ o meno?esempio pratico: bonus betfair di 10€ se scommetti 50€ su almeno 4 partite, quota singola almeno 1.5, quota totale 50€
quindi trovo le 4 partite e punto 50€...
...e poi non so come devo procedere -
@Adp devi bancare gli importi precisi che ti indica il multiplicatore (https://www.ninjabet.it/multiplicatore) . La prima partita avrà verosimilmente una bancata di circa 50€, ma non devi bancare a caso, è lo strumento che ti dice quanto bancare
-
@Davide grazie mille... però io ho provato a leggere più volte la guida su come usare il multiplicatore, ma ancora non ho capito bene come funzione e da dove devo prendere i dati
-
@Adp i dati li devi prendere dall'oddsmatcher, che serve per trovare le partite a rating alto Una volta trovati, apri il multiplicatore con il numero di eventi che ti serve e inizi a compilare i dati per ogni partita, da quella che gioca per prima a quella che gioca per ultima.
-
@Davide grazie mille... ci provo subito
-
Questo post è eliminato! -
@Davide per conferma, alla voce "scommessa" del moltiplicatore, dovrò sempre riportare 50, giusto?
-
@Adp sì, corrisponde all'importo che devi puntare sulla multipla sul sito di scommesse
-
@Davide Devo aver commesso qualche errore... il moltiplicatore indica che andrò a perdere 12 euro... anche coi 10 di bonus, non copro l'ammanco
-
@Adp ma per quale offerta stai scrivendo? per questa offerta bisogna scommettere 15€.
-
@Davide cito testualmente Betfair - il club delle multiple
Piazza scommesse multiple da almeno 4 selezioni per un totale di almeno €50 nel corso della settimana (da Lunedì 00:00:01 a Domenica alle 23:59:59) e ottieni €10 di bonus. Ogni selezione deve avere una quota di 1.50 o superiori.
-
@Adp questa offerta è poco profittevole, è normale che non ottieni profitti. Dovresti usare rating altissimi per avere un guadagno, ma è raro dovendo bancare su betflag
-
@Davide ah ok... capito... grazie mille... faccio quella di contogioco
-
@Davide Ti ringrazio ancora per avermi fatto capire come si usa il multiplicatore
-
mi sono iscritto oggi appena mi validano il documento posso usare i 5 euro bonus per fare la multipla per questa offerta o devo usare solo il mio saldo reale?
-
@angeloninja puoi usare i 5€ bonus per qualificarti a patto che la scommessa che intendi fare termini prima della scadenza del rollover
-
quindi entro una settimana da oggi?
-
@angeloninja sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet