[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Davide ah ok... capito... grazie mille... faccio quella di contogioco
-
@Davide Ti ringrazio ancora per avermi fatto capire come si usa il multiplicatore
-
mi sono iscritto oggi appena mi validano il documento posso usare i 5 euro bonus per fare la multipla per questa offerta o devo usare solo il mio saldo reale?
-
@angeloninja puoi usare i 5€ bonus per qualificarti a patto che la scommessa che intendi fare termini prima della scadenza del rollover
-
quindi entro una settimana da oggi?
-
@angeloninja sì
-
ciao a tutti mi scuso se già trattato, si può fare solo una volta la settimana questa promo vero? settimana intesa da lunedì a domenica?
-
@omar sì
-
chi ha fatto la settimana scorsa li ha ricevuti i 5 euro?
-
@fabiomazzu si sempre ricevuti
-
@fabiomazzu si
-
i 5 euro bonus ricevuti valgono come qualificante per la multipla di settimana prossima? ho appena ricevuto il bonus e quindi scade il 15, se faccio la multipla lunedi è ancora valido. qualcuno per caso ha già usato il bonus come qualificante nelle scorse settimane?
EDIT: "È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus". anche se valesse come qualificante dovrei fare una multipla che si svolga nella giornata di lunedi. -
I limitati possono fare quest offerta?
-
@brenin se hai limiti così bassi da non riuscire a piazzare la multipla non potrai sfruttarla purtroppo
-
Ok grazie controllo prima
-
Ciao, entro nelle "mie promozioni" e non trovo nulla su cui iscrivermi! A qualcuno è successo?
-
Sto provando a piazzare la mia multipla, ma mi appare questo messaggio
La tua puntata non è stata piazzata
Puoi piazzare una puntata solo per un importo corrispondente a 10.00 perché i fondi del bonus sono limitati.premesso che ho attivato la ricorrente "GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò" e come da istruzioni ho ancora 0,99€ di bonus bingo... che devo fare?
-
@Adp significa che hai un limite di scommessa di 10€. fortunatamente però per questa promo puoi giocare più schedine per raggiungere i 15€, quindi puoi farne una da 10, poi cambi partite, e ne piazzi un'altra da 5€
-
@Anonymous Ah, ok... io in realtà ho operato in maniera diversa:
praticamente mi sono giocato il bonus sul bingo fino ad azzerarlo... infatti poi mi ha permesso di giocare la scommessa da 15€ senza alcun problema...
Adesso però non mi permette di prelevare 5,98... dice che il minimo per questa operazione è di 30€; è normale? -
@Adp sì, è normale. lascia quindi quei soldi in attesa di accumulare il saldo prelevabile con le prossime offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet