[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Niente neanche con la serie a, importo massimo per multipla 1 euro, è qualche problema del sito o mi hanno limitato?
-
@leonardopieri purtroppo vorrà dire che ti hanno limitato
-
Sto parlando con una operatrice in chat, ma possono impedirmi di giocare qualsiasi partita a qualsiai quota?
-
@leonardopieri Purtroppo si..
-
@enimo Io oggi ho fatto un deposito che quindi non posso nè giocare nè prelevare
-
@leonardopieri Esiste il metodo roulette, vai nelle guide della community
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/442 -
@enimo Va bene grazie mille
-
Io ho puntato la multipla per la settimana dal 14 al 20.
Però quando apro la promozione non è aggiornato il valore di "importo scommesso", è normale? devo attendere la fine della schedina? -
@Profano è normale, si aggiorna a scommessa conclusa
-
grazie @Chomp96
-
scusate raga, ho ciccato una partita da bancare su betfair, e quella stessa partita ha perso su gd, come faccio a calcolarmi ora quanto ho perso per integrarlo con la perdita della multipla e il rimborso?
-
@vanker perdita sull’exchange - costo totale della multipla. Il rimborso di 5 euro lo giochi e in base al rating che trovi avrai li un profitto di circa 4 euro
-
@loopsa per perdita sull' exchange cosa intendi? perchè io quella partita sull' exchange non l'ho giocata..
-
@vanker quando dici "ho ciccato una partita da bancare" quindi vuol dire che nn hai bancato proprio? pensavo significasse avessi sbagliato a bancare. allora in tal caso hai la perdita della multipla e stop
-
@loopsa ma non devi mica per forza depositare per scommettere 15€ per le multiple se hai giá saldo, il discorso vale per chi non ha saldo?
-
@marcobozz non ho capito a cosa si riferisce il tuo commento. Dove ho scritto che si deve depositare per fare questa promo?
-
che spesso gd offre promozioni sui giri gratis alle slot previo deposito.
credo di aver capito ora.. praticamente gd ha varie promozioni sul casinó previo deposito (esclusive?) e quindi per ripulire i depositi eventuali te li giochi in multipla da 15€ sfruttando pure la promozione sulle multiple -
Solo a me fa problemi depositare con PayPal? mi dice di inserire una carta valida nel paese dell bookmaker....
-
@AleB95 disattiva l'addebito fast automatico e riprova
-
@Davide come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet