[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@enimo Va bene grazie mille
-
Io ho puntato la multipla per la settimana dal 14 al 20.
Però quando apro la promozione non è aggiornato il valore di "importo scommesso", è normale? devo attendere la fine della schedina? -
@Profano è normale, si aggiorna a scommessa conclusa
-
grazie @Chomp96
-
scusate raga, ho ciccato una partita da bancare su betfair, e quella stessa partita ha perso su gd, come faccio a calcolarmi ora quanto ho perso per integrarlo con la perdita della multipla e il rimborso?
-
@vanker perdita sull’exchange - costo totale della multipla. Il rimborso di 5 euro lo giochi e in base al rating che trovi avrai li un profitto di circa 4 euro
-
@loopsa per perdita sull' exchange cosa intendi? perchè io quella partita sull' exchange non l'ho giocata..
-
@vanker quando dici "ho ciccato una partita da bancare" quindi vuol dire che nn hai bancato proprio? pensavo significasse avessi sbagliato a bancare. allora in tal caso hai la perdita della multipla e stop
-
@loopsa ma non devi mica per forza depositare per scommettere 15€ per le multiple se hai giá saldo, il discorso vale per chi non ha saldo?
-
@marcobozz non ho capito a cosa si riferisce il tuo commento. Dove ho scritto che si deve depositare per fare questa promo?
-
che spesso gd offre promozioni sui giri gratis alle slot previo deposito.
credo di aver capito ora.. praticamente gd ha varie promozioni sul casinó previo deposito (esclusive?) e quindi per ripulire i depositi eventuali te li giochi in multipla da 15€ sfruttando pure la promozione sulle multiple -
Solo a me fa problemi depositare con PayPal? mi dice di inserire una carta valida nel paese dell bookmaker....
-
@AleB95 disattiva l'addebito fast automatico e riprova
-
@Davide come si fa?
-
@AleB95 adesso che vedo, è una cosa che si imposta con il primo deposito in assoluto, se avevi già fatto depositi ed erano andati a buon fine, ti conviene contattare l'assistenza di GD
-
@Davide sono riuscito a depositare, ho tolto la spunta su deposito con one-click e sono riuscito a depositare
-
Se GD mi dice: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20.00EUR per una scommessa multipla.
che faccio? -
@AleB95 credo si possoano fare 5 legate uguali da 3 €, cosi aggireresti forse il problema delle limitazioni
-
@piccio Ho provato ma non me lo facevano fare, non capisco perché sono limitato...comunque ho letto che si potevano fare più schedine ma che l'importante era scommettere 15 euro durante la settimana, quindi cambiando la prima partita della multipla mi ha fatto fare la seconda, ho giocato la prima con 10 euro e la seconda con 5, spero vada bene comunque @Davide
-
@AleB95 ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
n
da mia esperienza diretta ti posso dire che giocando 2 schedine uguali non ci sono problemi. Al momento non sono limitato di GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet