[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
appena vinta la multipla, prevedo ban
-
@Trincia naah io ne ho vinte diverse, e ho ancora i limiti alti
-
@MarcoRubino a bene buono a sapersi ty
-
conclusa la multipla con la prima partita annullata. Del bonus nemmeno l'ombra. Provo a chiedere in chat o me la metto via?
-
@sim2704 se una partita ti viene annullata la multipla non sarà più valida e quindi non otterrai il bonus
-
Ciao, ho appena depositato 14 euro su gioco digitale, ma non riesco a giocare e mi da fondi bonus insufficienti perchè si vede che quando ho versato mi ha preso il codice bonus del bingo cosa devo fare? Non riesco a piazzare la multipla..
-
@Dransaello vai nella sezione Bonus Attuali e cancella i bonus che si sono attivati
-
Adesso avevo provato a giocare alcune schede al bingo per sbloccarlo, cosa faccio finisco che mi mancano 70 cent (erano 2 euro bonus) o cancello? non vorrei mi scalasse 2 euro perchè ne ho 4 bloccati
-
@Anonymous Ho giocato fino a sbloccare il 100% del bonus ora mi ha sbloccato 10 euro ma 4 sono ancora bloccati
-
Ragazzi per questa offerta, io volevo fare una multipla composta da partite che giocano ognuna in ogni giorno diverso. Ma dite che è rischioso perchè le quote potrebbero cambiare così tanto che magari a bancare la seconda partita ci perdo?
-
@Dransaello le partite sono terminate? perché su GD bisogna sempre attendere le refertazioni per il completamento dei requisiti
-
@Chico non sono prevedibili i movimenti di quota purtroppo. fai una prova e vedi se cambiare strategia la settimana dopo
-
@Anonymous sisi sono terminate, ho controllato lo stato del bonus e mi da 100% però sono bloccati 4 euro 2 miei e 2 bonus
-
@Dransaello allora contatta la loro assistenza e chiedi il motivo per il quale sono ancora vincolati avendo soddisfatto i requisiti
-
@Chico io faccio quasi sempre così. Punto partite per giorni diversi, la prima a quota alta sperando di perderla, le altre cerco di puntare a quote basse, ovvero le favorite. Non è prevedibile come cambino le quote, però se sono favorite è probabile che la quota da bancare scendano, ma ovviamente non è sicuro e potrebbe comunque risultare una strategia non così vincente.
-
ho fatto la multipla poco fa per la settimana a venire ma stupidamente mi sono dimenticato di attivare prima la promo. ho cliccato iscriviti dopo aver già scommesso la multipla e infatti aggiornando la pagina della promo mi dice importo scommesso 0. però nei tc leggo che sono valide le multiple fatte da lunedi a domenica. non è che magari per qualche strano motivo mi possa calcolare la multipla qualificante anche se la promo lo attivata qualche minuto dopo? magari a qualcuno è già successo, vorrei capire se riceverò lo stesso il bonus
-
@EDWARD no, purtroppo non te la calcolerà
-
Conviene fare come la pratica del rollover?ovvero cercare di perdere subito alla prima partita quindi cercare una quota a 4 magari con rating sul 90?
-
Il bonus posso rigiocarlo la settimana successiva (entro i 7 gg) sempre con la multipla club scommesse?
-
@Stefanovdr si, puoi farlo, ma la multipla che giochi deve concludersi entro la scadenza del saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet