[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Anonymous sisi sono terminate, ho controllato lo stato del bonus e mi da 100% però sono bloccati 4 euro 2 miei e 2 bonus
-
@Dransaello allora contatta la loro assistenza e chiedi il motivo per il quale sono ancora vincolati avendo soddisfatto i requisiti
-
@Chico io faccio quasi sempre così. Punto partite per giorni diversi, la prima a quota alta sperando di perderla, le altre cerco di puntare a quote basse, ovvero le favorite. Non è prevedibile come cambino le quote, però se sono favorite è probabile che la quota da bancare scendano, ma ovviamente non è sicuro e potrebbe comunque risultare una strategia non così vincente.
-
ho fatto la multipla poco fa per la settimana a venire ma stupidamente mi sono dimenticato di attivare prima la promo. ho cliccato iscriviti dopo aver già scommesso la multipla e infatti aggiornando la pagina della promo mi dice importo scommesso 0. però nei tc leggo che sono valide le multiple fatte da lunedi a domenica. non è che magari per qualche strano motivo mi possa calcolare la multipla qualificante anche se la promo lo attivata qualche minuto dopo? magari a qualcuno è già successo, vorrei capire se riceverò lo stesso il bonus
-
@EDWARD no, purtroppo non te la calcolerà
-
Conviene fare come la pratica del rollover?ovvero cercare di perdere subito alla prima partita quindi cercare una quota a 4 magari con rating sul 90?
-
Il bonus posso rigiocarlo la settimana successiva (entro i 7 gg) sempre con la multipla club scommesse?
-
@Stefanovdr si, puoi farlo, ma la multipla che giochi deve concludersi entro la scadenza del saldo bonus
-
@marcomarinaio volendo si, ma se giocare la prima a quote alte ti porterà ad un rating generale peggiore di quanto è possibile fare evita di farlo
-
Ma gioco digitale ha dei limiti sulle vincite spesso da 30-50-60€ sulle singole ? Oppure sono io che sono limitato ?
-
@Nico90TheMad GD limita spesso sulle vincite, è normale tranquillo
-
@EDWARD a me è appena capitato, superficialmente anche io non avevo attivato la promozione. Stasera appena persa la multipla, non trovando il bonus, mi sono ricordato e sono andato nelle promozioni ad iscrivermi. All'istante mi aveva già calcolato l'importo scommesso e quello bonus, ovviamente già ho giocato il bonus
-
@Pasquale10 si la promo puoi attivarla anche successivamente e viene accettato ugualmente
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 grazie era quello che volevo capire e sospettavo potesse funzionare. purtroppo mi è stato detto che non valeva come qualificante, ma evidentemente alcuni scrivono senza aver provato l'esperienza sulla propria pelle. ho giocato già un altra multipla e con il rischio di bancarla live sono riuscito a recuperare la perdita. grazie lo stesso.
-
Salve, ho un problema. Non posso più bancare una partita su BF, e non ho fatto ancora la benvenuto dell'altro Exchange.
Come posso rimediare??
-
@Pieriopierio puoi fare una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
aiuto!
la seconda partita della multipla è appena stata reinviata.
adesso che si fa? - panico - -
@marcomarinaio se l'hanno rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore in corrispondenza di quella partita e poi banchi la successiva
betfair ti restituirà l'importo bancato
-
@Anonymous betfair mi restituisce l'importo comunque sia o solo in caso venisse reinviata oltre le 72h?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet