[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Nico90TheMad GD limita spesso sulle vincite, è normale tranquillo
-
@EDWARD a me è appena capitato, superficialmente anche io non avevo attivato la promozione. Stasera appena persa la multipla, non trovando il bonus, mi sono ricordato e sono andato nelle promozioni ad iscrivermi. All'istante mi aveva già calcolato l'importo scommesso e quello bonus, ovviamente già ho giocato il bonus
-
@Pasquale10 si la promo puoi attivarla anche successivamente e viene accettato ugualmente
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 grazie era quello che volevo capire e sospettavo potesse funzionare. purtroppo mi è stato detto che non valeva come qualificante, ma evidentemente alcuni scrivono senza aver provato l'esperienza sulla propria pelle. ho giocato già un altra multipla e con il rischio di bancarla live sono riuscito a recuperare la perdita. grazie lo stesso.
-
Salve, ho un problema. Non posso più bancare una partita su BF, e non ho fatto ancora la benvenuto dell'altro Exchange.
Come posso rimediare??
-
@Pieriopierio puoi fare una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
aiuto!
la seconda partita della multipla è appena stata reinviata.
adesso che si fa? - panico - -
@marcomarinaio se l'hanno rinviata oltre le 72h allora metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore in corrispondenza di quella partita e poi banchi la successiva
betfair ti restituirà l'importo bancato
-
@Anonymous betfair mi restituisce l'importo comunque sia o solo in caso venisse reinviata oltre le 72h?
-
@marcomarinaio esatto, altrimenti la scommessa rimane in gioco
-
@BugsKubrick purtroppo essendo all'università non ho potuto più rispondere. Voglio veramente ringraziarti di cuore perché grazie alla tua velocissima risposta mi ritrovo un bel gruzzoletto che avrei perso, visto l'esito della partita che Betfair non mi faceva bancare. Ancora una volta, grazie ️
-
anche a me hanno rinviato una partita.. così perdo il bonus?
-
@STE1000 idem me, pistoiese de ***** che fare in questo caso?
-
@STE1000 @Deathstroke come ha scritto pochi commenti su Anonymous se la partita viene rinviata dopo 72 ore allora mettete quota punta e quota banca 1 e poi bancate la terza partita
-
@Deathstroke in realtà è colpa del Pro Piacenza che sta fallendo...
Quando dovevo bancare avevo notato che la quota era scesa in modo vertiginoso e mi sono informato sul perchè, mi sembrava davvero troppo strano, ed anche troppo bello per essere vero, visto che avrebbe raddoppiato il profit su questa ricorrente
P.S. grazie mille @Anonymous -
@STE1000 si, se verrà rinviata perderai il bonus,volendo puoi farne un'altra
-
@Chomp96 betfair mi ha restituito i soldi bancati. Quindi è certo che la partita non verra giocata quindi niente bonus e la multipla dovrà continuare ad essere coperta con perdita certa. Confermate? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet