[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@idag57 sì, è "bonus attuali", non ricordavo il nome preciso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Strano che non sia arrivato allora
Hai rispettato la quota minima? -
Si si. Quota totale 7.28
Cagliari - Atalanta
Pareggio ( ha vinto l'atalanta quindi multipla persa)RB Lipsia - Wolfsburg
Più di 0,5Lazio - Empoli
LazioHeracles - Ajax
Ajax -
@idag57 Che rating hai?
-
@Yukio Della Multipla? 82.78
-
@idag57 Nella promozione dovresti vedere anche la progressione.
-
@idag57 Sì!
-
@idag57 hai accettato la promozione?
-
@idag57 a me è successo la scorsa settimana,
Poi sono andata nei bonus consumati ed era lì con la barra al 100%. Peccato che io dopo averlo ricevuto nn abbia fatto alcuna scommessa, ho scritto all’assistenza e per loro era tutto normale..mah -
@loopsa Non che fosse scaduto?
-
Ragazzi buondì!
Ho un problema, la prima partita della mia multipla è stata riinviata, come devo comportarmi?
Poi su betfair non compare più la bancata che ho fatto, vuol dire che mi hanno dato indietro i soldi?
Grazie
-
@ibracadabra ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ragazzi buondì!
Ho un problema, la prima partita della mia multipla è stata riinviata, come devo comportarmi?
Poi su betfair non compare più la bancata che ho fatto, vuol dire che mi hanno dato indietro i soldi?
Grazie
hai giocato il tennis?
Devi bancare le altre partite mettendo 1 come quota e 1 come bancata nella prima partita e e vai a scalare
-
Buongiorno, mi sono iscritto al book a circa metà Gennaio, ma offerta tra le mie promozioni non c'è.
Sapete dirmi perche ? Grazie -
@Davidoss si chiama il club delle scommesse. Basta andare su promozioni e poi su scommesse
-
@Stelio88 ti ringrazio, ho fatto come hai detto tu.
Appena clicco su iscriviti mi porta al mio conto nelle mie promozioni, e mi dice che non ci sono promo attive. Mah. -
@Cobra-Kai
no tennis, una partita di lega scozzese riinviata a chissà quando,devo mettere 1 sulla partita riinviata?
Poi secondo te se la partita si gioca oltre la domenica mi daranno lo stesso il bonus?
-
@ibracadabra ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Cobra-Kai
no tennis, una partita di lega scozzese riinviata a chissà quando,devo mettere 1 sulla partita riinviata?
Poi secondo te se la partita si gioca oltre la domenica mi daranno lo stesso il bonus?
Onestamente non ne ho idea, dipende da come sono le regole di GD, mi sembra di no ma non ricordo
Adesso la tua multipla non dovrebbe essere annullata, aspetttiamo lo staff, ma se non è annullata devi continuare a bancare per non perder soldi
-
@Cobra-Kai li ho contattati, mi hanno detto che se non giocano entro 48 ore di ricontattarli, e per la questione bonus valutano loro volta per volta.
Grazie dell'aiuto -
@Cobra-Kai
Un'ultima cosa, come faccio a modificare l'importo della bancata? cioè ora metto quota 1 sulla partita che è stata riinviata giusto? ma l'importo della bancata viene calcolata in automatico -
@Davidoss quando sei ne "le mie promozioni" scorri giù, cerchi la promo, entri e ti iscrivi
-
@Cobra-Kai
Un'ultima cosa, come faccio a modificare l'importo della bancata? cioè ora metto quota 1 sulla partita che è stata riinviata giusto? ma l'importo della bancata viene calcolata in automaticometti 1 come quota punta e quota banca e passi a quella dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet