[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Yukio nn penso proprio, dura 7 giorni ho controllato il martedì
-
Secondo voi è remunerativa? Quanto ci fate solitamente?
-
@Prometeo 2 € a settimana in media
-
@Stelio88 grazie, onestamente non so se ne valga la pena.. in perdita magari non ci si va, però se si alzano un po' le quote banca rischi di non tirare fuori granchè. Aggiungici poi che cmq la devi seguire, boh... magari ci provo per sfizio lo stesso
-
@Prometeo io butta alta la prima e a 1.1 le altre 3. Non sono mai andato oltre la prima bancata
-
@Stelio88 lo so ma io invece se scommetto e non mi copro perdo le partite a quota 1,8... se invece cerco di perdere e scommetto coprendo a quota 5 le indovino. Possiamo parlare di statistica ma nel mio caso la sfiga la fa da padrona... cmq si, la tattica è quella che userei pure io
-
@Prometeo Ti confermo anche io sui 2 euro in media. Meglio che niente
-
@MarcoRubino Si avevo cliccato su "iscriviti"... Boh. Proverò a rifarla
-
@idag57 Io ci clicco più volte e poi controllo che appaia la "progressione" sulla promo per vedere se è attiva.
-
@Yukio Farò così anche io... Scusa dove la vedo la progressione? Nella cronologia bonus?
-
@idag57 Su "Le mie promozioni", vai sulla promo in fondo "Il mio stato".
-
@Yukio Ok visto grazie mille per l'aiuto
-
@idag57 prova a contattare l'assistenza
Se hai rispettato i termini il bonus ti spetta per diritto -
@MarcoRubino Veramente
non ti aspetta niente visto che è tutto a loro discrezione.di diritto -
@Yukio ovviamente, ma è così per tutti i bonus
In ogni caso la mia multipla è terminata ieri e ho ricevuto il bonus immediatamente
Quindi non dovrebbero esserci problemi in questo senso -
@MarcoRubino Bonus arrivato. Finalmente. Grazie per l'aiuto. Gentilissimi tutti
-
Il bonus, si dovrebbe ricevere appena piazzata la scommessa mutipla?
Oppure, dopo che si è persa o vinta la multipla?
Perchè ho vinto la prima scommessa ed attendo domani la seconda. Ma non ho ricevuto nessun bonus.
Comunque... si è grasso che cola che si vincano 2 euro alla fine. -
@MarcoRubino ho inserito una partita di tennis nella multipla e il bonus non me l'hanno mandato quei cani, non c'è scritto da nessuna parte nelle condizioni
-
@vretixik ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Il bonus, si dovrebbe ricevere appena piazzata la scommessa mutipla?
Oppure, dopo che si è persa o vinta la multipla?
Perchè ho vinto la prima scommessa ed attendo domani la seconda. Ma non ho ricevuto nessun bonus.
Comunque... si è grasso che cola che si vincano 2 euro alla fine.Qualcuno che può rispondermi?
-
@vretixik lo riceverai non appena si concluderà la scommessa, se vinci la multipla alla fine, se invece la perdi arriverà un bonus da attivare ne “i miei bonus”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet