[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@ilgrandepupas Ma se banchi la stessa partita... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio eh beh, certo.
-
@piccio infatti è così, è scritto chiaramente nei termini. Comunque poi mi è arrivato da solo
-
Scusate... ma solo io con questa promo, sto andando in perdita?
Scomessa la multipla di 4 incontri, a quota totale 5,15 (di meno non ci sono riuscito).
Ho purtroppo vinto le prime 2 e sto vincendo la terza! Quindi, dovrò bancare anche la quarta, con rating crollato e perdita maggiore di 5 euro!
Di conseguenza, col bonus andrò comunque in perdita.
Sono agli inizi, ma da quanto ho capito o si perde subito la multipla, oppure si perde sicuro!
Confermate? Oppure, esiste una strategia e sto sbagliando? -
Ho dovuto bancare anche il quarto incontro della multipla.
In pratica, avrò una perdita di circa 4,55 euro dalla multipla!
Con il bonus, andrò giusto a pareggiare i soldi spesi (se mi dice bene).
Non capisco se ho sbagliato qualcosa, o sono stato semplicemente sfortunato (che strano!).Roba che se facevo solo la scommessa classica senza bancare, sicuramente perdevo! Quando mai li prendevo i 4 risultati!
Invece sto vincendo la multipla e ci rimetto. -
@vretixik diciamo che, a parità di rating, è meglio mettere le quote alte all’inizio. Così, in caso di variazioni in negativo, ne risenti meno. Poi può anche andare di [censored] e ne esci meglio
-
@ilgrandepupas Ti ringrazio, stavo pensando alla quota alta sulla prima scommessa, infatti. Visto che la promozione si può sfruttare ogni settimana, ci proverò la prossima.
Però ho un dubbio! Qualora effettuassi la prima scommessa con quota alta, non c'è il rischio di essere limitati?
Per esempio va bene una quota 3 sulla prima scommessa, oppure anche una quota 4? -
@vretixik certezze non ne ho. Ragiona però sempre con l’ottica dello scommettitore da bar. Chi farebbe 4x1.10x1.1.10x1.10 ? Temo nessuno, tranne chi vuole sfruttare palesemente il bonus ( secondo me ). Io cerco di non usare quote eccessivamente basse e non tenere la più alta alla fine. Poi alle volte va un po’ peggio, a volte un po’ meglio. Come cerco di usare partite con maggiore liquidità piuttosto che rating fantasmagorici su partite dove giocano in 3 cani.
-
@ilgrandepupas Ti ringrazio.
Ci proverò la prossima settimana, con la prima ad almeno quota 3. -
@vretixik anche con meno fai in fretta ad arrivare a 5.
-
@ilgrandepupas Si, ma vorrei perdere il prima possibile. Onde evitare di andarci a perdere come questa settimana.
ps: Ma è vero che con GD, si può prevelare solo se hanno almeno 100 euro (ovviamente giocati) sul conto?
-
@vretixik mi sfugge la cosa. Per prelevare devi giocare quelli che hai depositato almeno una volta, per norme anti riciclaggio. Il prelievo minimo forse è 30 euro, 100 non mi pare proprio.
-
@ilgrandepupas Mi pareva di aver letto questa cosa.
Sicuramente mi sono sbagliato! Meglio così, sarebbe stato davvero troppo!
-
@vretixik Sfortuna, io ho fatto una sure. Comunque la mia opinione è che non sempre conviene perdere alla prima partita, meglio puntare su squadre vincenti a quote non troppo basse, sperando che la quota banca scenda. In ogni caso se la squadra si porta in vantaggio le quote crollano e banchi sicuro, rischio a parte.
-
@vretixik personalmente perdo sempre tra 1 e 2 euro massimi. Cerco sempre partite molto vicine nel tempo (possibilmente tutte la stessa giornata nei weekend) così che i rating nn cambino di troppo. E ti consiglio di considerare anche la contropuntata e non solo la bancata, molto spesso i rating sono migliori
-
se clicco su Le mie promozioni mi viene una pagina bianca con scritto "Al momento non ci sono promozioni, riporva presto!". Mi hanno davvero limitato?
-
@Al_ge96 prova a fare logout e login a me è capitato a volte
-
@Al_ge96 più verosimilmente è un bug, prova a fare logout e login o prova da un altro browser
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto poichè non mi trovo con i conteggi del calcolatore.
Il calcolatore mi dice che dalla multipla avrei perso € 3,35 ma io nn mi trovo poichè sommando le bancate perse che sono:8,09+13,5+22,05=43,64
l'ultima partita della multipla non è uscita e dalla bancata sono usciti come guadagni € 58,2 che se lo sottraggo a 43,64 =14,56
considerando che ho pagato la multipla 15 € avrei perso solo 0,44 centesimi.
è corretto il mio calcolo? -
@Machico79 devi togliere le commissioni alla bancata vinta di 58,2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet