[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@vretixik anche con meno fai in fretta ad arrivare a 5.
-
@ilgrandepupas Si, ma vorrei perdere il prima possibile. Onde evitare di andarci a perdere come questa settimana.
ps: Ma è vero che con GD, si può prevelare solo se hanno almeno 100 euro (ovviamente giocati) sul conto?
-
@vretixik mi sfugge la cosa. Per prelevare devi giocare quelli che hai depositato almeno una volta, per norme anti riciclaggio. Il prelievo minimo forse è 30 euro, 100 non mi pare proprio.
-
@ilgrandepupas Mi pareva di aver letto questa cosa.
Sicuramente mi sono sbagliato! Meglio così, sarebbe stato davvero troppo!
-
@vretixik Sfortuna, io ho fatto una sure. Comunque la mia opinione è che non sempre conviene perdere alla prima partita, meglio puntare su squadre vincenti a quote non troppo basse, sperando che la quota banca scenda. In ogni caso se la squadra si porta in vantaggio le quote crollano e banchi sicuro, rischio a parte.
-
@vretixik personalmente perdo sempre tra 1 e 2 euro massimi. Cerco sempre partite molto vicine nel tempo (possibilmente tutte la stessa giornata nei weekend) così che i rating nn cambino di troppo. E ti consiglio di considerare anche la contropuntata e non solo la bancata, molto spesso i rating sono migliori
-
se clicco su Le mie promozioni mi viene una pagina bianca con scritto "Al momento non ci sono promozioni, riporva presto!". Mi hanno davvero limitato?
-
@Al_ge96 prova a fare logout e login a me è capitato a volte
-
@Al_ge96 più verosimilmente è un bug, prova a fare logout e login o prova da un altro browser
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto poichè non mi trovo con i conteggi del calcolatore.
Il calcolatore mi dice che dalla multipla avrei perso € 3,35 ma io nn mi trovo poichè sommando le bancate perse che sono:8,09+13,5+22,05=43,64
l'ultima partita della multipla non è uscita e dalla bancata sono usciti come guadagni € 58,2 che se lo sottraggo a 43,64 =14,56
considerando che ho pagato la multipla 15 € avrei perso solo 0,44 centesimi.
è corretto il mio calcolo? -
@Machico79 devi togliere le commissioni alla bancata vinta di 58,2€
-
@Chomp96 ho sbagliato a copiare la quota il conteggio è corretto
-
@Chomp96 ciao, sono appena entrato nella sezione "le mie promo di gd" per iscrivermi e mi dice "nessuna promo attiva" mi hanno limitato senza nemmeno una mail? grazie
-
@omar è più probabile che sia un problema di visualizzazione della pagina, prova a ricaricare o a cancellare i cookie e chiudere e riaprire il browser
-
Salve! Per fare questa promo ho sempre usato l'oddsmatcher facendo solo punta-banca, però vedo delle volte che ci sono quote e rating migliori anche con un punta-punta usando il dutcher, ma sinceramente non so come eseguire i calcoli e quanto puntare nel secondo book! Nel multiplicatore mi dice praticamente tutto ed è più semplice, ma il minimo che riesco a perdere sono 3,3€ circa e vorrei provare a perdere meno! Qualche suggerimento?
-
-
bonus solo alla fine? l'altra volte me lo accreditarono appena piazzata la multipla
-
@agiaco ti confermo che riceverai il bonus solo a multipla completamente refertata
-
ragazzi ho sbagliato a puntare e ne ho puntati solo 5E, ne faccio una uguale da 10? o devo rifarla da 15E?
-
@FrancescoColu "Ai fini promozionali valgono anche le scommesse cumulate ad esempio 5 multiple con 4 eventi da 5€ l’una e quota nella schedina uguale o superiore a 5 giocate pre-match"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet