[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@vretixik personalmente perdo sempre tra 1 e 2 euro massimi. Cerco sempre partite molto vicine nel tempo (possibilmente tutte la stessa giornata nei weekend) così che i rating nn cambino di troppo. E ti consiglio di considerare anche la contropuntata e non solo la bancata, molto spesso i rating sono migliori
-
se clicco su Le mie promozioni mi viene una pagina bianca con scritto "Al momento non ci sono promozioni, riporva presto!". Mi hanno davvero limitato?
-
@Al_ge96 prova a fare logout e login a me è capitato a volte
-
@Al_ge96 più verosimilmente è un bug, prova a fare logout e login o prova da un altro browser
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto poichè non mi trovo con i conteggi del calcolatore.
Il calcolatore mi dice che dalla multipla avrei perso € 3,35 ma io nn mi trovo poichè sommando le bancate perse che sono:8,09+13,5+22,05=43,64
l'ultima partita della multipla non è uscita e dalla bancata sono usciti come guadagni € 58,2 che se lo sottraggo a 43,64 =14,56
considerando che ho pagato la multipla 15 € avrei perso solo 0,44 centesimi.
è corretto il mio calcolo? -
@Machico79 devi togliere le commissioni alla bancata vinta di 58,2€
-
@Chomp96 ho sbagliato a copiare la quota il conteggio è corretto
-
@Chomp96 ciao, sono appena entrato nella sezione "le mie promo di gd" per iscrivermi e mi dice "nessuna promo attiva" mi hanno limitato senza nemmeno una mail? grazie
-
@omar è più probabile che sia un problema di visualizzazione della pagina, prova a ricaricare o a cancellare i cookie e chiudere e riaprire il browser
-
Salve! Per fare questa promo ho sempre usato l'oddsmatcher facendo solo punta-banca, però vedo delle volte che ci sono quote e rating migliori anche con un punta-punta usando il dutcher, ma sinceramente non so come eseguire i calcoli e quanto puntare nel secondo book! Nel multiplicatore mi dice praticamente tutto ed è più semplice, ma il minimo che riesco a perdere sono 3,3€ circa e vorrei provare a perdere meno! Qualche suggerimento?
-
-
bonus solo alla fine? l'altra volte me lo accreditarono appena piazzata la multipla
-
@agiaco ti confermo che riceverai il bonus solo a multipla completamente refertata
-
ragazzi ho sbagliato a puntare e ne ho puntati solo 5E, ne faccio una uguale da 10? o devo rifarla da 15E?
-
@FrancescoColu "Ai fini promozionali valgono anche le scommesse cumulate ad esempio 5 multiple con 4 eventi da 5€ l’una e quota nella schedina uguale o superiore a 5 giocate pre-match"
-
Salve ragazzi, ho bancato la 3a partita di tennis (errore mio di superficialità non avendo letto bene la guida) e questa partita che doveva giocare oggi alle 16 gioca domani alle 16, quindi mi ritrovo la 4a partita di stasera (che doveva essere la 4a) come 3a. Cosa posso fare ora visto che mi trovo le bancate scambiate? Faccio cash out e banco la partita di stasera?
-
Oggi per la prima volta ho partecipato al club delle scommesse. Ho letto che i 5€ dovrebbero arrivare subito dopo aver fatto la multipla ma io l'ho fatta 5 minuti fa e non li ho ancora ricevuti. è normale?
-
@Heilrj ti vengono dati solo alla refertazione della multipla
-
@MarcoRubino Ah quindi si sono sbagliati a scrivere "non appena avrai puntato l'importo necessario, riceverai il premio" giusto?
-
@Heilrj sì, sostanzialmente appena la scommessa viene refertata vincente o perdente riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet