[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@omar come detto bwin non è da considerarsi stesso book, nel senso che se avevi giocato i 5€ bonus insieme ad altri 5€ reali ti sarebbe stata pagata solo la vincita derivante dai 5€ reali
-
@Chomp96 invece nel mio caso che ho giocato solo 5 € bonus?
-
@omar quella scommessa se vincente non ti verrà pagata
-
@Chomp96 quindi annullata in toto giusto? Perdo sia vincita che bonus e' così?
-
@omar si
-
@Chomp96 ciao, mi hanno comunicato sia mail che chat che in caso il bonus scade prima della fine evento loro sostituiscono il bonus perso con saldo reale ma la eventuale vincita verrebbe cmq pagata
-
@omar in passato non hanno proprio pagato. Se però sarà come dicono, meglio così. Per sicurezza non la bancherei
-
@Davide dicono che non possono assolutamente annullare una scommessa piazzata anche se frutto di un errore, e purtroppo l'ho già contropuntata quindi non posso nemmeno fare cashout devo solo sperare che lo zenit vinca con 2 goal di scarto
-
@Davide il bonus è scaduto stamattina all'1:00 però la scommessa è ancora aperta, tra l'altro gli ho chiesto se uno perde e non ha saldo reale va a debito? ha detto si
-
Ho perso la prima partita della multipla ma ancora nessun bonus. Devo forse attendere la fine di tutte le partite della schedina?
-
@gianluca-t No, ti arriva subito.
-
@Yukio Risolto tramite l'assistenza. Grazie
-
se lunedi ho giocato la multipla e l'ho già persa e già giocato il bonus, posso giocare una nuova multipla in settimana e avere diritto ad un altro bonus o devo aspettare settimana prossima ?
-
@thefonz devi aspettare la prossima settimana!
-
@thefonz puoi avere massimo un bonus a settimana
-
Si può sfruttare 1 volta per settimana fino al 31 marzo, vero?
-
@gianluca-t certo (corsari che ogni settimana devi accettare la promozione)
-
Io ho un dubbio, la cifra da puntare su Gioco Digitale è 15 €, mentre l'importo da bancare per ogni singola partita (in caso in cui fossero vincenti quelle della multipla) è sempre l'importo da bancare totale o quello singolo di ogni partita?
-
Per vincere subito le multiple, è consigliabile giocare all'inizio con quote più alte per massimizzare la probabilità di perdere ?
-
@twice85 solo quello indicato a fianco nel multiplicatore per quella partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet