[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Per vincere subito le multiple, è consigliabile giocare all'inizio con quote più alte per massimizzare la probabilità di perdere ?
-
@twice85 solo quello indicato a fianco nel multiplicatore per quella partita
-
@Davide Grazie, immaginavo ma è sempre meglio esserne certi.
-
@elyibno99 per perdere subito le partite intendevi no? È una strategia buona ma occhio a non penalizzare troppo il rating
-
@Davide eh infatti, ho notato che il rating si abbassa e la responsabilità diventa sempre più alta
-
@twice85 ad ogni evento corrisponde una bancata. Se il primo evento è vincente banchi il secondo con l'importo che ti dice il multiplicatore, ricordati di aggiornare la quota banca qualora dovesse cambiare altrimenti non ti darebbe l'importo giusto
-
@elyibno99 Ovvio che se giochi a quote più alte aumenti la probabilità di perdere, però è più difficile trovare rating buoni, aumenta la responsabilità, è più difficile che le quote calino proseguendo la multipla. A me è successo che con il proseguire delle partite il rating aumentasse, quindi non è una stategia sempre valida perdere subito, anche se diminuisce il rischio di variazioni di quote a sfavore.
-
@ninjawhite Grazie, si le quote ho notato che cambiano spesso in caso di multiple
-
@Davide scusami ma se il primo evento della multipla è vincente, banco il secondo e mettiamo caso che la quota banca da 1.70 passi a 1.75, dovrei andare a cercare la quota banca anche degli altri eventi ed eventualmente aggiornare anche quelli?
-
@ninjawhite sì, devi sempre aggiornare anche gli altri eventi
-
@Davide ah ok, posso chiederti perché? Se il secondo evento è perdente degli altri che importa? Non dovrebbe interessarci solo la bancata inerente al secondo evento?
-
@ninjawhite Se modifichi le quote successive cambia anche la bancata precedente, ma non chiedermi il perché.
-
@ninjawhite l'importo da bancare è calcolato su tutte le quote, a partire dall'ultima partita della multipla.
-
@Davide ah [censored] Eva, settimana scorsa ho fatto la promo di betstars ma ho cambiato solo la quota banca dell'evento che mi interessava, quindi il guadagno che ho generato non è reale perché ho bancato a importi diversi?
-
@ninjawhite se hai perso subito la bancata il guadagno è giusto. Se invece la vinci, dovrai comunque aggiornare la partita seguente, e il rating sarà peggiore per questo
-
@Davide io ho le ho beccate tutte e 3 quindi ho vinto la multipla su betstars, ma ho aggiornato prima la quota del secondo evento, ho azzeccato il pronostico e ho bancato la terza modificando la quota di quest'ultima
-
ma il bonus dopo quanto viene refertato?
-
@Yukio questa volta mi è andata bene, visto che ho perso subito guadagnando circa 2€ senza bonus
-
il bonus viene erogato dopo aver perso subito la multipla oppure bisogna aspettare anche le altre partite?
-
@stefanotrappi98 dopo che finisce la partita su cui hai giocato
@elyibno99 appena la multipla perde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet