[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
A me non compare più la promozione. L'hanno tolta anche a qualcun'altro?
-
Ciao ragazzi, mi dite se ha senso il mio ragionamento oppure è meglio il metodo classico:
La prima puntata della multipla la vorrei coprire (e non bancare su Betfair) con un altra puntata di 5 euro bonus che ho su william hill
Contropunterei il primo esito della multipla con una quota di almeno 4 su william Hill quindi se dovessi perdere la multipla vincerei quindi 20 euro= 5 bonus + 15 puntata su GDSe invece vincessi la prima della multipla avrei perso 5 euro bonus ma non 14 euro e rotti su betfair
Ha senso? (spero si capisca )
-
@Conkeoru Non mi è chiaro
Crei una multipla da 4 eventi da 15 euro
il primo evento lo contropunti con 5 euro di bonus a quota 4
Qualora vincessi la contropuntata a quota 4, sarebbero 20 - 15 = 5 euro di guadagno + 5 euro bonus di GiocoDigitale
Qualora vincessi il primo esito, perderesti i 5 euro di bonus WilliamHillma nel multiplicatore, al primo esito, metteresti il valore unitario per la quota banca.
Non ha molto senso a dire il vero, è difficile vincere una quota 4: cioè giocandoli separatamente i due bonus avresti 7-8 euro sicuri. -
@ev-biondi scusa mi spiego meglio:
CASO 1:
Qualora vincessi la prima della multipla avrei perso 5 su william Hill e non 14 euro su Betfair (quindi 9 euro di guadagno)
Sul multiplicatore inserirei la controquota di GD (controquota della quota a 4 di WHill)CASO 2:
Qualora vincessi la contropuntata a 4, come dici giistamente tu, avrei vinto 20= 15 della puntata di GD + 5 bonus WhillIn entrambi i casi avrei il bonus di 5 euro di GD
(solo che nel primo avrei ulteriormente risparmiato 9 euro di bancata) -
ciao volevo provare la multipla per la prima volta , ho dei dubbi , devo scomettere la multipla per un totale di 15, quindi devo dividere l'importo su 4 partite giusto? terminata la prima partita se dovessero cambiare le quote delle altre bancate come mi comporto, le cambio prima di bancare ?grazie
-
@focus73 no, devi selezionare dal loro sito le 4 quote scelte dall'oddsmatcher (eventi che non giocano in contemporanea, ecc..) e sulla destra ti appare la schedina multipla; lì inserisci l'importo e scommetti
per sapere quanto bancare devi aver messo tutte le quote con ordine nel multiplicatore
-
@Anonymous ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@focus73 no, devi selezionare dal loro sito le 4 quote scelte dall'oddsmatcher (eventi che non giocano in contemporanea, ecc..) e sulla destra ti appare la schedina multipla; lì inserisci l'importo e scommetti
per sapere quanto bancare devi aver messo tutte le quote con ordine nel multiplicatore
ok ,fatto tutto,la bancata della prima partita era cambiata su betfair quindi l'ho aggiornata nel multiplicatore. se dovessero cambiare le altre le modifico giusto? il lucchetto devo chiuderlo?
-
@focus73 il lucchetto devi chiuderlo sulle bancate piazzate, in modo che cambiando le quote banca successive non vai a cambiare gli importi già bancati
-
@focus73 il lucchetto lo chiudi non appena
banchettibanchi la prima partita, poi se dovessi vincere quella selezione passerai alla seconda partita e se le quote da bancare saranno cambiate, aggiorni e quando la bancherai chiuderai anche il lucchetto, così non ti sfalserà mai il guadagno -
grazie mille fatta la mia prima multipla
-
@Conkeoru
Credo che tu non abbia ancora del tutto chiaro il metodo del punta e banca sulle multiple. In ogni caso, giusto per una ulteriore chiarezza, il multiplicatore funziona come Punta e Banca. Qualora tu volessi inserire delle quote per poter contropuntare (e non bancare) un esito - e quindi trasformare il multiplicatore Punta e Banca in un multiplicatore Punta/Punta - tali quote vanno "aggiustate" per poi azzerare la commissione. Esiste una guida in merito molto chiara scritta da Grinder:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-bancaSaluti
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi perfetto grazie per il rimando alla guida, era proprio il passaggio che mi mancava (la conversione della quota da punta a banca)
-
Ragazzi ho completato questa offerta con l'ultima squadra che giocava domenica alle 15, ma ancora oggi non ho ricevuto il bonus di 5€, anche a voi è successo?
-
@Slink94 strano perchè io lunedi mattina già lo avevo, hai rispettato la quota minima ? se si ti conviene contattarli
-
@Marekele10 Si, ho verificato e in pratica avevo lasciato scadere il bonus, ora ho contattato la chat e me lo hanno riaccreditato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve dato che devo effettuare il rollover per per il bonus benvenuto questi 15 euro valgono?
E poi faccio un'altra scommessa per coprire la restante parte di rollover -
@Fabioc se rispettano la quota minima totale, valgono per il rollover
-
Salve non ricordo se in questi giorni avevo accettato la promozione o meno, come faccio a vedere su GiocoDigitale se ho quella promo attiva o meno? Non essendoci la scritta "iscriviti" dovrebbe essere sottointeso che è attiva?
-
@LamiBet se accedendo alle tue promozione non vedi appunto che ti da la possibilità di iscriverti è già attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet