[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@unknown97 no manco nei miei bonus, e ho accettato la promo
-
@fantello91 Strano, contatta l'assistenza domani allora, anche se sospetto già cosa diranno. "Lei non ha accettato la promo".
Un buon consiglio è fare uno screenshot non appena accetti una promozione in cui sia ben visibile la data e l'username. A me è servito in qualche caso per farmi elargire bonus da book "morosi" -
@unknown97 per farti capire ho riaccettato la promo, se poi rivado nella promo risulta che mi devo ancora iscrivere
-
@fantello91 non devi accettarla da li, ma accedendo al tuo conto e attivando la promozione nella sezione le mie promozioni
-
io ho dimenticato di accettarlo ma un operatore gentile me l'a' riaccreditato
-
è possibile utilizzare il bonus di 5 euro per la scommessa della settimana successiva?
-
@gianluca-t purtroppo no, da t&c scrivono: Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse.
-
io non trovo la card
-
Non ricordo se il bonus multipla può essere usato come qualificante per la multipla successiva
-
@Anonymous se nella multipla della scorsa sett ho giocato la Roma di stasera, non ricevo bonus giusto?
-
@Mostro-lll No!
-
@Cobra-Kai secondo me conviene sempre giocare il bonus separatamente
-
@Marekele10 Anche se fosse usabile, scade dopo sette giorni, se lo prendi in settimana non lo puoi usare la domenica successiva.
-
@Yukio Lo riscatti la domenica e lo usi il lunedì, ma è valido come qualificante?
-
@Vito-Lamanna Dicono di no, ma comunque le partite devono concludersi entro la scadenza del buono (7g). Se la tua multipla finisce il mercoledì di questa settimana tipo, non lo puoi usare per le partite della settimana dopo.
-
@Anonymous ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@gianluca-t purtroppo no, da t&c scrivono: Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse.
-
@the-electric-one ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Anonymous ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Chiedo perchè GD è sempre pieno di Bug, idem Bwin
-
@Cobra-Kai è però mi sa che se vorrai scoprire questo bug, bisogna che lo provi sulla tua pelle!
Io non ho mai provato ad usare il bonus come qualificante quindi mi sono attenuto a lo scritto nei T&C! -
E' la prima volta che faccio questa promozione settimanale.
La prima partita della multipla ha giocato stasera ed è stata sbagliata quindi avrei finito.
Dovrei aspettare il bonus dei 5 euro e rigiocarlo...ma quando arriva di solito? -
@Matt99 Arriva subito, appena perdi la multipla su Gioco Digitale. Ricordati di accettarlo nella sezione "I miei bonus".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet