[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Non ricordo se il bonus multipla può essere usato come qualificante per la multipla successiva
-
@Anonymous se nella multipla della scorsa sett ho giocato la Roma di stasera, non ricevo bonus giusto?
-
@Mostro-lll No!
-
@Cobra-Kai secondo me conviene sempre giocare il bonus separatamente
-
@Marekele10 Anche se fosse usabile, scade dopo sette giorni, se lo prendi in settimana non lo puoi usare la domenica successiva.
-
@Yukio Lo riscatti la domenica e lo usi il lunedì, ma è valido come qualificante?
-
@Vito-Lamanna Dicono di no, ma comunque le partite devono concludersi entro la scadenza del buono (7g). Se la tua multipla finisce il mercoledì di questa settimana tipo, non lo puoi usare per le partite della settimana dopo.
-
@Anonymous ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@gianluca-t purtroppo no, da t&c scrivono: Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse.
-
@the-electric-one ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Anonymous ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@gianluca-t purtroppo no, da t&c scrivono: Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse.
Chiedo perchè GD è sempre pieno di Bug, idem Bwin
-
@Cobra-Kai è però mi sa che se vorrai scoprire questo bug, bisogna che lo provi sulla tua pelle!
Io non ho mai provato ad usare il bonus come qualificante quindi mi sono attenuto a lo scritto nei T&C! -
E' la prima volta che faccio questa promozione settimanale.
La prima partita della multipla ha giocato stasera ed è stata sbagliata quindi avrei finito.
Dovrei aspettare il bonus dei 5 euro e rigiocarlo...ma quando arriva di solito? -
@Matt99 Arriva subito, appena perdi la multipla su Gioco Digitale. Ricordati di accettarlo nella sezione "I miei bonus".
-
@Matt99 si hai finito, ora alla sezione "i miei bonus" devi attivarlo, leggi la quota di puntata qualificante, giocae banca
-
Questo post è eliminato! -
@simonemazzo secondo quanto riporti, dovresti avere un guadagno poco inferiore ai 2€
Rifai bene i conti -
@simonemazzo 12.50-commissioni-15+5-0.3=-2.72+4.7=+1.98€ che è un guadagno tipico che si aggira sui 2-3€ per la promo.
-
Salve, un dubbio amletico. Ho giocato la mia prima multipla oggi: quota totale 5.04 e ultima partita sabato 16 alle 13. La prima partita l'ho vinta sul bookmaker, quindi ho bancato la seconda su Betflag. Questa seconda partita l'ho persa su GD. Dato che ho perso, ho terminato, giusto? Non devo bancare ulteriormente. Il bonus arriverà al termine della partita di sabato? Grazie mille!
-
@Alis Il bonus dovrebbe esserti arrivato, devi solo attivarlo andando sul tuo conto -> i miei bonus -> attiva
-
@Alis giusto non devi più bancare. Il bonus ti arriva subito( nel giro di qualche ora credo), non sabato. Ricordati che devi accettarlo andando nel tuo conto alla voce i miei bonus
-
@unknown97 @qqqtrader Grazie mille! L'ho appena accettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet