[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Ragazzi è la mia prima ricorrente su ninjabet ma non mi trovo tanto nel multiplicatore tanto è che ho perso 1 euro.
Se scommetto 15 euro per la multipla perchè per la prima partita devo bancare 10 euro,responsabilità 6 euro. A questo punto se perdo la prima partita vado sotto di 5 euro(bancando 10) + il bonus ritorno in pari senza guadagno e in questo caso tra l'altro ho perso un euro.. -
@giovinap11 Hai un rating basso probabilmente, tutto li. Devi scegliere partite migliori che non ti generino una perdita già in partenza.
-
@Yukio Me ne sono accorto è quasi sicuramente quello, grazie mille
-
Domanda di sicurezza per un novellino. La guida dice di aspettare l'esito della prima partita per bancare la seconda. Se nel frattempo le quote sono cambiate, devo aggiustare i valori nel moltiplicatore giusto?
-
@Delphine23 ogni volta che banchi devi mettere il lucchetto chiuso su quella bancata. Aspetti l’esito e se devi bancare ancora aggiorni le quote di tutte le bancate, fai la seconda e la lucchetti e così via
-
Ma è normale che nel moltiplicatore esca come guadagno una perdita di 3euro nonostante rating intorno al 95?
-
@Delphine23 Sì, 0,95x0,95x0,95x0,95=0,81
-
Ultima cosa...la scommessa "Goal" su GiocoDigitale sarebbe "Entrambe le squadre segneranno durante la partita"?
-
@Delphine23 Sì! GG
-
Grazie mille!
-
domanda sicuramente già fatta: i 5euro di bonus posso usarli per piazzare la multipla della settimana successiva?
-
@benjamin nei t&c ricordo che è scritto che non è qualificante...quindi no.
Qualcuno però l’ha usata o la usa come qualificante, io no quindi non posso darti conferma , se pensi di poter rischiare una eventuale perdita per scoprirlo, fai a tuo rischio. -
@the-electric-one meglio non rischiare allora, grazie
-
ma voi la fate? Io sono settimane che non guadagno più di un euro da questa ricorrente..
-
@wolly96 io 2/3 euro a settimana riesco sempre a farli
-
@Marekele10 uff passami le tue multiple ahaha ... ne ho appena fatta una sul moltiplicatore che non credo di giocare ... -3,62
-
@wolly96 falla nel week end e vedrai che ci saranno rating migliori
-
Ciao ragazzi, problemone: avrei dovuto bancare la vittoria del Giappone in Giappone-Bolivia per €19,08. La partita è iniziata alle 11:30 e mi accorgo solo ora che la mia bancata è svanita nel nulla (non appare né tra le abbinate né tra le non abbinate) e che il mercato di quella partita su Betfair è sospeso. Su Betflag idem, non ho trovato la partita. Che posso fare?
-
@chrifurge777 ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ciao ragazzi, problemone: avrei dovuto bancare la vittoria del Giappone in Giappone-Bolivia per €19,08. La partita è iniziata alle 11:30 e mi accorgo solo ora che la mia bancata è svanita nel nulla (non appare né tra le abbinate né tra le non abbinate) e che il mercato di quella partita su Betfair è sospeso. Su Betflag idem, non ho trovato la partita. Che posso fare?
Pregare la nostra divinità protettrice
IORIA AIUTACI
Scherzi a parte nemmeno io la vedo sugli exchange
ma l'ho trovata in BF Sportbook
Prova a puntare X e 2 in altri bookmakers, quale era la responsabilità? -
Responsabilità di €7,44
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet