[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Davide nei miei bonus non ho nessun bonus attivo,potrebbe arrivarmi tra un po? sono sicuro di essermi iscritto alla promozione ed ho rispettato i requisiti.la scommessa è stata persa gia dl 19 sera
-
@FrancescoColu è possibile che tu debba aspettare che terminino anche le altre partite della multipla
-
Mi sono appena iscritto alla multipla del weekend. Mi dice iscrizione avvenuta con successo ed ho scommesso la multipla. Però non risulta nella sezione bonus o altre parti. Posso stare tranquillo?
-
Il bonus lo ricevi dopo
-
Si, il bonus lo so ke lo ricevo dopo, ma é attiva la promozione Anke se nn risulta nei miei bonus?
-
@Eldorado si, li ti appare solo il bonus quando lo riceverai, se hai cliccato partecipa sulla scheda promozionale tra le tue promozioni non devi fare altro
-
@Eldorado a me è venuto scritto "l' iscrizione è stata completata con successo"
-
Ok grazie. E quindi se dovessi vincere su GD dovrò solo bancarie la seconda partita e così via giusto? E il guadagno finale da cosa sarà dato nel caso arrivassi a bancarie fino alla 4 partita?
-
Dalla vittoria di GD meno le responsabilità delle 4 partite più il bonus di 5€
-
@Eldorado il guadagno è sempre lo stesso, che tu perda alla prima o all'ultima partita, ed è sempre quello indicato dal multiplicatore
-
Puntuali come sempre nelle risposte. Grazie. Ma l importo della bancata giusta é quella ke leggiamo accanto al lucchetto chiuso d quella partita?
-
@Eldorado il lucchetto va chiuso DOPO aver bancato, non prima. In ogni caso è proprio l'importo bancato di quella colonna che va bancato
-
Ok perfetto. Quindi nel moltiplicatore, la multipla salvata m dice punta totale, punta bancata, e guadagno. Quel guadagno negativo é quello ke avrò in qlss punto si fermi la scommessa?
-
@Eldorado esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Davide avevo come primo match di multipla un match olandese dove avevo GOL bancato su betfair.. il bonus arriva subito ora visto che ha vinto la bancata o devo attendere fine dell'ultimo match?
-
ciao a tutti, qualcuno ha gia ricevuto bonus?
-
@bombolone il bonus arriva una volta chiusa la multipla, ovvero anche quando la perdi, dovrebbe esserti già arrivato ad ora
-
variazione del banca di atletico - Espanyol... -4,75 uff... ma può cambiare una quota di 0,20 in 24 ore??? buuuu
-
@Chomp96 arivato grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet