[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@chrifurge777
cosa hai fatto alla fine? spero che tu non abbia contropuntato a questo punto
-
Ho aspettato un po', scoraggiato dal progressivo abbassarsi delle quote dell'X e del 2. Poi, proprio mentre stavo per contropuntare, ormai rassegnato alla perdita, il Giappone ha segnato e quindi poi ho contropuntato con le quote di dell'X e del 2 schizzate alle stelle. Mi è andata bene, c'ho guadagnato €3-4 alla fine
-
@Cobra-Kai Ho aspettato un po', scoraggiato dal progressivo abbassarsi delle quote dell'X e del 2. Poi, proprio mentre stavo per contropuntare, ormai rassegnato alla perdita, il Giappone ha segnato e quindi poi ho contropuntato con le quote di dell'X e del 2 schizzate alle stelle. Mi è andata bene, c'ho guadagnato €3-4 alla fine
-
Ottimo bene, son contento.
ma fa attenzione
Questa volta non dipende da te, hai avuto sfiga (Anche se le amichevoli internazionali puzzano un pò) però tienti sempre pronta una via di uscita -
@benjamin sempre usata come qualificante.
-
ho dimenticato di bancare un evento della multipla che sta andando avanti. Come mi comporto?
-
@wolly96 inserisci 1 in quota banca e vai avanti
edit: Apri il lucchetto se fosse chiuso, inserisci quota banca 1 e richiudi il lucchetto, così da aggiornare in modo corretto le bancate future -
-
@wolly96 yes!
-
il bonus di questa promo è cumulabile con quello della benvenuto? oppure uno esclude l'altro?
-
@suavebroom consigliamo di completare prima la benvenuto e poi passare alla ricorrente
-
si possono giocare anche le partite di tennis?
-
@squalo92 Te lo sconsiglio visto che vengono rimandate o sospese.
-
ah ok grazie
-
Faccio la promo, ricevo il mio del bonus da 5 euro e...al momento di giocarlo mi dicono che sono limitato a 2 euro! Li ho contattati...speriamo....
-
@Alemarazzi Per curiosità, avevi prelevato tutto?
-
@Yukio no, avevo prelevato il prelevabile. Avevo un totale di 200 euro e ho prelevato la vincita di circa 110.
-
Scusate....qualcuno sa se il bonus di 5 euro posso giocarlo 2 euro alla volta smenandoci così solo un euro per la mia limitazione? Grazie
-
@Alemarazzi Certo che puoi spenderlo in modo parziale.
-
@Alemarazzi Ci dovrebbe essere anche la barra di avanzamento se non sbaglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet