[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Yukio ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@kingofcool 80-81 è tipico.
grazie
-
@kingofcool Fai conto che corrisponde a 95-96% sulle singole scommesse.
-
Help, problema. Ho piazzato la multipla, poi dovevo inserire i fondi su betfair per fare la prima bancata, ma mi sono accorta di aver impostato un limite di deposito troppo basso, e non fanno in tempo a cambiarmelo perchè le partite sono oggi. Posso contropuntare su un altro bet la prima partita? E' un esito finale 1x2
-
@Delphine23 o contropunti seguendo queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca , oppure ti registri a betflag e banchi li https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Nelle istruzioni su GiocoDigitale c'è scritto "accumula almeno euro 15 su GiocoDigitale sports"
Va bene usare soldi appena depositati o devono essere usati soldi da vincite? -
@eddinson va bene anche soldi appena depositati
-
dato che non mi fanno scommettere il bonus a 2.5 perchè supera la vincita consentita (-_-), posso fare due schedine da 3 e 2?
-
@Al_ge96 sì, puoi farlo
-
posso utilizzare il bonus di 5 euro per fare la multipla da 15 della settimana?
-
@Al_ge96 Vedi magari se cambiando partita ti prendono la scommessa dato che i limiti di vincita non sono sempre uguali.
-
Ho finito la multipla di 4 partite 15 euro, quota minima singole 1.50 e totale 11.86 però non mi arriva il bonus, come mai? PS. Mi sono iscritto ho fatto tutto bene strano.
-
@mystogan le partite si concludono entro le 23:59 di domenica?
-
@Toninja si finite tutte oggi
-
@mystogan se hai rispettato la quota minima della multipla, hai accettato la promozione e hai terminato la multipla e il bonus non è ancora arrivato ti conviene contattarli in chat
-
Per i 15€ di puntata qualificante posso utilizzare 2€ vinti all'1x2 mania?
-
@whitehole è sempre meglio non mischiare troppi bonus su book permalosi come GD
-
Ragazzi io punto 15$ in multipla a quota totale a 8,80 e non mi fa puntare 15 $ ma massimo 12, poi ne faccio una da 3 a quota 5,78 e non mi fa puntare nemmeno 2$ l unica opzione che mi da è puntarne 0. Mi esce il messaggino la vincita è superiore a 10$ e non posso giocare quindi. Che problemi ha?
-
@Aleneg03 sono dei limiti di giocata, non c'è modo di aggirarli purtroppo
-
Buongiorno, ma in multipla posso giocare vari sport o solo il calcio?
-
@folletto8719 sconsigliamo di inserire altri sport come il tennis in multipla, in quanto soggetti spesso a rinvii ed annullamenti che complicherebbero di molto la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet