[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Danielsan non per forza, dipende molto dalle partite e dalle squadre
-
@MarcoRubino nn riesco a capire
-
@Danielsan puntare su un risultato scontato potrebbe favorirti ma potrebbe anche essere controproducente; dipende appunto dalle partite e dalle squadre su cui vai a puntare.
In ogni caso "l'occhio sulle partite" lo fai con l'esperienza, provando e sperimentando su decine e decine di multiple.
Altro consiglio che ti do è che le quote tendono ad avvicinarsi in prossimità dell'evento; quindi se tu piazzi una multipla oggi contenente le partite del weekend può essere che i rating non siano così alti come invece potrebbero esserlo il venerdì o il sabato -
Salve, ho scommesso il bonus da 5, però giocando 2 scommesse sulla stessa partita, ho bancato sia 1 che il pareggio.
Ma guadagno sempre?
-
@rosaxbox se sono due bancate relative a due puntate diverse allora va bene, non succede nulla
-
@Anonymous Sono due bancate su 2 book diversi, quindi non c'è nessun problema giusto?
-
@rosaxbox esatto, nessun problema
-
Oggi ho giocato la multipla da 15, però mi sono ricordato solo dopo averla piazzata, di iscrivermi alla promo. c'è qualche problema o non succede niente?
-
@Dransaello purtroppo avresti dovuto piazzarla dopo l'attivazione. Quindi dovresti piazzarne un'altra
-
@rosaxbox Meglio, così ti cala il netto e le commissioni.
-
ciao, sto facendo la mia prima multipla e compilando il moltiplicatore x questa offerta...da guida devo inserire le partite in ordine cronologico, quindi da quella che gioca prima...Ma non mi è chiaro perchè nell'ultima partita non c'è il lucchetto...??? Mi chiarite questa cosa x favore
-
@Nedenede non ce il lucchetto perchè è appunto l'ultima partita, e quindi non ti serve bloccarla per poi cambiare eventualmente la quota banca della partita successiva, visto che appunto non ci sarà nessuna partita successiva a quel punto
-
@Nedenede perchè nell'ultima partita una volta bancata se vinci la bancata hai il guadagno sull'exchange mentre se vinci la puntata avrai il guadagno sul book perchè hai preso la multipla. Quindi bancando l'ultima partita della multipla non devi tenere bloccata alcuna quota che serve al multiplicatore a calcolare le successive bancate
-
@the-electric-one @Chomp96 grazie mille
-
Salve ho ricevuto il bonus di 5 e ho scommesso e vinto, nel mio saldo ci sono 16 euro, posso tenerli e la settimana prossima aderire a questa promozione senza ricaricare?
-
@rosaxbox Sì!
-
@Yukio Grazie.
-
è la prima settimana che faccio sta promo...una domanda: ovviamente si può fare solo una multipla a settimana vero?
-
@mitins88 sì, puoi partecipare una volta a settimana, non di più
-
Scusate ragà ma se uso il mio saldo vincolato col bonus benvenuto per giocare la multipla, è fattibile o deve essere solo ssldo reale netto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet